• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shrek

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
Qualcuno con il magazine mi saprebbe dire se nell'elenco dei film in onda questo mese segnala il passaggio dei capitoli precedenti di Shrek, credo il primo e il seconodo, in vista della programmazione in prima visione de terzo? :eusa_think:
 
Scusate se arrivo tardi :D Shrek ho visto il 2 sabato sera su Italia1 mentre ieri sera il terzo in HD. Qualità ottima però in certi istanti c'erano tipo delle sfocature che duravano qualche frazione di secondo.
 
Papu ha scritto:
Qualità ottima però in certi istanti c'erano tipo delle sfocature che duravano qualche frazione di secondo.
Quoto!;) Però il film non mi è piaciuto granchè...:icon_rolleyes: Meglio gli altri 2...
 
Ho visto il due sabato, almeno uno l'ho recuperato :lol: Il terzo invece ieri sera non sono riuscito a seguirlo, recupero con la replica di questo pomeriggio. :icon_bounce:
 
DTTutente ha scritto:
Quoto!;) Però il film non mi è piaciuto granchè...:icon_rolleyes: Meglio gli altri 2...
Confermo. Ottima però la grafica, a parte i personaggi animati i paesaggi sembravano veri.
 
scusate ma su un altro forum lamentano sporadicamente squadrettamenti e spixellamenti.io tranne qualche artefatto di compressione non li ho visti...e voi?
 
Io ho visto quelle sfocature che dicevo prima anche se non so bene come definirle. Diciamo in stile "sbarco dell'uomo sulla Luna". :D
 
Confermo... qualità molto buona ma soprattutto verso la fine piccoli sfocamenti , diciamo come una persona muove lo zoom di un ottica ed istantaneamente mette a fuoco e sembrava che dopo questo "fenomeno" la qualità fosse sensibilmente superiore e ciò mi ha fatto pensare che sono ancora alle prese con i loro encoder per trovare un buon compromesso qualità di visione - compressione del bitrate!!! ... e speriamo che la smettano pure di fare esperimenti sulla risoluzione dei canali cinema.
Saluti
 
Visto su Sky Cinema HD...... meglio gli altri 2 :(
Riguardo la qualità, ho notato un paio di volte come se si fermasse l'immagine per qualche centesimo di secondo....
Poi, a metà film, "nessun segnale dalla parabola" (che ultimamente mi esce parecchie volte).
Comunque, i film d'animazione, in HD sono una cosa spettacolare ;)
 
Indietro
Alto Basso