• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

preso dalla voglia di provare ho comprato un sat+

corvinus

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
40
come dicevo nel titolo, preso dalla smania di giocare un po con la parabola ho acquistato su ebay(si può scrivere?) un DECODER DIGITALE SAT+ OPEN S2 COMMON INTERFACE. non so neanche cosa sia..immagino sia vecchiotto perchè non ho praticamente trovato documentazione a riguardo. comunque lo ho pagato poco, quindi (sempre che quel tale me lo spedisca) non ho buttato un capitale.

se qualcuno di voi lo conosce mi può insulatre per l'incauto acquisto....o rassicurarmi un pochino

grazie
 
Ciao, abbiamo una sezione dedicata(altri ricevitori)li sicuramente qualcuno ti rispondera',comunque cercando con google qualcosa la trovi.
Miro77
 
corvinus ha scritto:
come dicevo nel titolo, preso dalla smania di giocare un po con la parabola ho acquistato su ebay(si può scrivere?) un DECODER DIGITALE SAT+ OPEN S2 COMMON INTERFACE. non so neanche cosa sia..immagino sia vecchiotto perchè non ho praticamente trovato documentazione a riguardo. comunque lo ho pagato poco, quindi (sempre che quel tale me lo spedisca) non ho buttato un capitale.

se qualcuno di voi lo conosce mi può insulatre per l'incauto acquisto....o rassicurarmi un pochino

grazie

scusa, ma poco quanto?? perchè adesso veramente a poco trovi dei decoder straordinari:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
corvinus ha scritto:
ho vinto l asta con 35 euro
quello è il suo valore .perche non è propio il massimo di decoder...comunque x incominciare va benissimo poi quando la passione crescera magari lo puoi sostituire con un clarke tech o qualcosa d'altro ...Buon inizio...ciao
 
ciò che mi ha portato a questa scelta è stata la voglia di liberarmi dal decoder di sky, e giocare con qualcosa di più simile ad un decoder vero.
girando un po a pisa non ho trovato neinte sotto le 120/150 euro, di cui molti proprio sat+....al mediaworld , per capirci, di decoder satellitare ne hanno solo 1.....
per il resto essendo alle prime armi e volendo giocare un po con fw etc (non sono a digiuno di elettronica...-1es ad essere ing) se proprio dovrò buttare un decoder è bene che lo abbia pagato poco.
spero comunque sia meglio proprio di quel decoder di sky dal quale è iniziato tutto.

grazie a tutti per le opinioni
 
il problema e` che probabilmente con il decoder che hai preso non sarai in grado di vedere S*Y!
Di conseguenza se vorrai continuare a vederla dovrai riaccendere il tuo amato S*ybox
 
alby72 ha scritto:
il problema e` che probabilmente con il decoder che hai preso non sarai in grado di vedere S*Y!
Di conseguenza se vorrai continuare a vederla dovrai riaccendere il tuo amato S*ybox

l'abbonamento a sky è quasi terminato (non sono quello che si definisce un utente entusiasta). sono interessato al satellite extra-sky.....
grazie per l avvertimento comunque
 
corvinus ha scritto:
l'abbonamento a sky è quasi terminato (non sono quello che si definisce un utente entusiasta). sono interessato al satellite extra-sky.....
grazie per l avvertimento comunque

Meglio prevenire che curare!:D :D :icon_wink:
 
da quel che ne so il sat+ non digerisce le ultime cam che sono uscite comprese le yoker (a meno che non ci sia un aggio in gradio di farle girare)percui lo smanettamento riuscira un poco difficoltoso se non impossibile.Divertiti con le scansioni di satelliti (metti su almeno un altro lnb)e con settaggi vari..ciaooo
 
Renzosat ha scritto:
da quel che ne so il sat+ non digerisce le ultime cam che sono uscite comprese le yoker (a meno che non ci sia un aggio in gradio di farle girare)percui lo smanettamento riuscira un poco difficoltoso se non impossibile.Divertiti con le scansioni di satelliti (metti su almeno un altro lnb)e con settaggi vari..ciaooo

premettendo che di satelliti etc continuo a saperne davvero poco , ho letto che dopo ll aggiornamento del firmware dovrebbero funzionare un po di cam....anche se ne so poco, i pochi forum che ho trovato e che parlavano di questo dec, parlavano sempre della matrix etc.... pare sia molto famosa, ma queste cose voi le sapete, sono io che non le so
 
corvinus ha scritto:
premettendo che di satelliti etc continuo a saperne davvero poco , ho letto che dopo ll aggiornamento del firmware dovrebbero funzionare un po di cam....anche se ne so poco, i pochi forum che ho trovato e che parlavano di questo dec, parlavano sempre della matrix etc.... pare sia molto famosa, ma queste cose voi le sapete, sono io che non le so
ti ripeto ho, provato .presso un mio amico che ce l'aveva ,una yoker ,(che è notoriamente una cam abbastanza facile da gestre)ma non funzionava .il decoder non la sentiva nemmeno,non so che FW avesse a bordo .gli ho comunque consigliato l acquisto di un clarke............ ora è molto soddisfatto ciao PS Corvinus hai un PM
 
Indietro
Alto Basso