• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySKY HD + Multivison con decoder di proprietà.

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Ciao, ho un decoder HD di proprietà.
Ora vorrei prendere Mysky HD ed insieme fare anche il multivision (mondo+ bimbi) per avere anche una seconda scheda.
Avendo il decoder HD di proprietà a me non servirebbe il secondo decoder sky perchè utilizzerei il mysky HD+ il decoder HD di proprietà.
Secondo voi si può fare? Quanto mi costerebbe l'attivazione di MyskyHD+ Multivision?
Grazie mille;)
 
gelindo ha scritto:
Ora vorrei prendere Mysky HD ed insieme fare anche il multivision (mondo+ bimbi)
solo una precisazione: il multivision bambini non comprende tutto il pacco mondo, ma solo il minipacchetto bambini, cioè i canali da 100 a 107 e i 600, oscurati i canali oltre l'800.
 
a prescindere da cosa hai sky fornisce il decoder e la scheda. se tu hai attivo il servizio sky HD (nn basta avere il decoder) fare mysky + multivision costa 99€.

poi devi aggiungerci i canoni mensili (multivision bimbi= 5€, multivision MONDO=7€...per myskyHD se hai meno di 3 pacchi sulla card prncipale allora paghi altri 7€/mese)

mysyHD funziona solo con la card principale dell'abbonamento nn con quella del multivision
 
mondo a 7€ non c'è +... puoi avere mondo+cinema o mondo + sport a 10€ .
3 pacchetti li paghi 20€, il pacchetto full 30€
 
invece sembra esistere ancora, anche se non cè scritto sul sito...
 
eccolo là...hanno aumentato pure multivision

SKY SEMPRE MEGLIO

adesso si che proprio NON FARò MAI multivision

motivi...ehm

normale aumento
così c'è meno gente che frega sky con il falso multivision...ecc ecc
 
pietro89 ha scritto:
invece sembra esistere ancora, anche se non cè scritto sul sito...

qualcuno può conmfermare? proprio adesso che volevo fare multivision + mondo :eusa_wall:
 
fai mondo e cinema o mondo e sport , costa 10€...prima costava 12€ pertanto non è aumentato, anzi costa 2 € in meno (almeno queste 2 combinazioni)
 
manniasm ha scritto:
fai mondo e cinema o mondo e sport , costa 10€...prima costava 12€ pertanto non è aumentato, anzi costa 2 € in meno (almeno queste 2 combinazioni)
mondo c'è ma costa cmq 10€ quindi tanto vale fare 2 pack
 
ma com'è che se vai sul sito le combinazioni mv sono solo mv kids a 5€ , mondo/cinema o mondo/sport a 10€ ecc...
 
cmp mondo + sport e mondo + cinema che costano 10€ sono secoli (promo da 12 a 10€...che in pratica nn hanno mai tolto)
 
Indietro
Alto Basso