• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple: in arrivo anche iTunes 8?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
In occasione della presentazione dei nuovi prodotti Apple, che come abbiamo spiegato ieri si terrà il prossimo martedì 9 settembre e sarà incentrata sui prodotti relativi al mercato della musica e dell'intrattenimento digitale, il colosso di Cupertino potrebbe lanciare il nuovo software iTunes 8.


Dettagli
 
pijokri ha scritto:
che tu sappia cosa avrebbe di migliore dell'attuale?
Vedo che non sei abbastanza informato, cmq ci sono delle novite che ci possono vedere ad occhio, una nuova grafica per vedere l'elenco delle canzoni e un nuovo software che ti aiuta a scegliere delle canzoni dai tuoi gusti.
 
l'ho appena scaricato..
di grafica è una bomba ma la libreria come era prima è ancora possibile selezionarla? come le stelline e lo scrolling per titolo..?
grazie
 
Sì, certo. Basta andare in vista>come griglia. Io l'ho cambiata subito...Non mi piace quella nuova, ormai sono abituato a quella con i tre riquadri che mi consentono di selezionare subito :)
 
Avete notato la comicissima traduzione di "free" nell'area ipod nell'indicazione dello spazio non utilizzato? :D Hanno tradotto "gratis" :D Prima era "spazio libero" :)
 
avevo letto che l'avevano risolto con un aggiornamento...devo aver letto male
 
ancora nn ho sincronizzato gli ipod...quindi nn ho visto lo strafalcione + famoso della apple
 
Indietro
Alto Basso