• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali italiani ricevibili a gran canaria

non es che perche si vive in una zona turistica estamos a prendere il sole tutto l'anno...anche noi mangiamo lavoriamo e guarda un po vediamo anche la tv.
in italia chi vive al mare non guarda la tv e non lavora? magari mi trasferisco en italia..
 
Gli Hot Bird sono ricevibili alle Canarie, qualcuno l' ha già chiesto :D
Il punto è che occorre una parabola da 1.80 m (probabilmente anche più piccola, ma meglio abbondare).
Per fortuna, a parte possibili limitazioni imposte per motivi...estetici :D , in Spagna (non proprio vicina) è possibile trovare parabole idonee all' uso (non è facile trovare antenne da 4.50 m. ma lì si trovano online )

 
Ultima modifica:
aladino ha scritto:
non es che perche si vive in una zona turistica estamos a prendere il sole tutto l'anno...anche noi mangiamo lavoriamo e guarda un po vediamo anche la tv.
in italia chi vive al mare non guarda la tv e non lavora? magari mi trasferisco en italia..
:lol: ;)

Comunque credo tu possa vedere anche i 19,2° Est...
 
E comunque mi pare che sky fuori dal territorio italiano sia vietato averlo, o meglio e' fuori contratto..

Solo Citta del vaticano e Repubblica di san marino sono accettate.
 
darkparanor ha scritto:
E comunque mi pare che sky fuori dal territorio italiano sia vietato averlo, o meglio e' fuori contratto..

Solo Citta del vaticano e Repubblica di san marino sono accettate.

E chi ha parlato di Sky?
Ha chiesto canali italiani in generale, per cui anche tutti quelli che sono via satellite sui 13° est ma non fanno parte dell'offerta Sky, a cominciare da Rai e Mediaset.
 
Indietro
Alto Basso