• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei capire ,registrare da porta USB

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve !
Ho notato che molti dvd da salotto per intenderci, sono dotati della presa USB..., e quindi vi chiedo e vorrei capire se quest'ultima è compatibile nel visionare contenuti multimediali ( video con estensioni mpeg1/2 /4 avi ecc...) come accade con alcuni HD multi. posti naturalmente in questo caso su di una normalissima (ma capiente...) chiavetta .
Grazie a tutti !
 
Non ho capito cosa vuoi sapere esattamente.

Se metti su una chiavetta un file per esempio Divx lo puoi vedere tranquillamente in genere ,dipende sempre dalle specifiche del lettore
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi sapere esattamente.

Se metti su una chiavetta un file per esempio Divx lo puoi vedere tranquillamente in genere ,dipende sempre dalle specifiche del lettore

ecco ! Adesso è chiaro, quindi dipende tutto dalle specifiche del lettore (mi era sfuggito...) e ....con l'esattezza di cosa riesce a gestire dalla presa usb in dotazione quel determinato modello, invece ero convinto che solo perchè dotato (dvd) di un ingresso del genere si poteva tranquillamente accedere tramite esso su di un tv a contenuti multimediali posti su di una chiave.
 
Beh oramai generalmente se un lettore DVD ha la porta USB ,in genere legge almeno mp3 e jpeg e sicuramente Divx
 
mi e vi chiedo esistono modelli di dvd recoder dotati di hd nei quali posso copiare i film DA e VERSO la porta usb?
grazie mille
 
Indietro
Alto Basso