• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da pochi giorni sono iniziate le trasmissioni di una nuova tv nel panorama televisivo sassarese. Sono iniziate le trasmissioni di Canale 12, nuovo canale All News sassarse che ha preso il posto della compianta Antenna 1, storica tv sassarese purtroppo non più nell'etere. Tale canale occupa le vecchie frequenze dtt di Antenna 1 al ch 34. Buon lavoro a tutto lo staff della nuova emittente ;)
 
Dai primi del 2011 il Canale locale Catalantv sara' posizionato sul numero 18 della lista LCN. Ovviamente essendo un canale locale il cambio di numerazione riguarda solo il territorio di Alghero servito dal ripetitore di monte Palmavera.

Dopo oltre 6 anni di attesa, Catalan TV (da circa 2 settimane) ha attivo il numero 18 della lista LCN.
 
Vi risulta che ad Alghero (Monte Palmavera) sono saltati tutti i Mux della Rai?
 
Ad Alghero da ieri niente Rai 1 e Rai 2 HD. È solo qui o anche altrove?
 
Purtroppo oggi non ho avuto molto tempo, ho potuto mandare la segnalazione soltando adesso. Un odissea mandare una segnalazione a quel numero Rai Way, vediamo quanto ci mettono a risolvere il problema.
 
Ultima modifica:
Ho mandato adesso un altra segnalazione tramite la chat automatica sul sito Rai Way.
 
Purtroppo oggi non ho avuto molto tempo, ho potuto mandare la segnalazione soltando adesso. Un odissea mandare una segnalazione a quel numero Rai Way, vediamo quanto ci mettono a risolvere il problema.

Piccola curiosità, oggi mi hanno chiamato per sapere se il problema è stato risolto, volevano sapere lo stato della segnalazione se era una cosa momentanea o avevo ancora problemi. Io manco mi ricordavo qual'era il problema, la cosa positiva è che ora mi sono memorizzato il loro numero, dovrebbe essere il numero della sede Ray Way di Cagliari, infatti il numero ha come prefisso Cagliari.

mappa.gif


Così eviterò di chiamare il numero 06 94809596, visto che...

la RAI non si riceve ad Alghero, ma come segnalare il guasto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso