• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La cartina però è fuorviante: riporta le province amministrative che non esistono più. Se segui quella suddivisione passa anche Olbia-Tempio e qualche altro comune
 
La cartina però è fuorviante: riporta le province amministrative che non esistono più. Se segui quella suddivisione passa anche Olbia-Tempio e qualche altro comune

La cartina (che tra l'altro veniva da CRTV) è stata sostituita con quella di Google Maps ;)
 
Ma Mediaset ha informato i telespettatori della Sardegna delle modifiche che verranno apportate da qui a fine mese?
 
Al TGR di Rai3 delle 14 hanno detto che se non si vedranno dei canali di risintonizzare
Beh meglio che niente... Però visto che è coinvolta solo Mediaset, mi sarei aspettato qualcosa più che altro da loro... Almeno per evitare che si crei il caos quando la gente si troverà senza segnale sul Mediaset 4 che è il mux principale...
 
Scusate, non ho capito bene che movimenti ci saranno nelle zone di Oristano e Sassari: ci si limiterà a spegnere i mux Mediaset 1 e 4 oppure in aggiunta si creerà una versione differenziata locale degli altri mux Mediaset con alcuni dei canali non più visibili? Nel primo caso si perdono canali a pagamento, nel secondo non capisco come li si faccia stare negli altri mux che sembrano pieni.
Potrebbero affittare spazio sul dismesso mux La3?
 
I due mux cambiano frequenza, da 50 e 52 si spostano a 54 e 58.
 
Ma e stato pubblicato sul Mise che le due frequenze nuove sono 54 e 58 al posto di 50 e 52?
 
E sempre oggi ad Alghero i canali del Mux 1 Rai si vedono male/disturbati.
 
Ultima modifica:
Da noi a Sassari ancora nulla, Mediaset ha le vecchie frequenze, però comunque nessun problema, si risintonizza e via. So che dovrò cambiare tv perchè non ho ancora i canali 100 e 200, ma il mio Pana del 2008 funziona ancora benissimo, come un orologio svizzero, ma so che dovrò cambiarlo e lo cambierò, non voglio scatolotti in più, così come ho dovuto dire addio al tanto amato windows 7, pazienza, adeguiamoci alla tecnologia, non si può fare altrimenti, un caro saluto a tutto il fantastico forum del digital-forum, sempre i migliori :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso