• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcolino ha scritto:
devi resettare il televisore, e quando fai l'inizializzazione, NON devi selezionare ITALIA come nazione, ma un'altra tipo GERMANIA.

Ho fatto il reset, ma, al riavvio mi chiede direttamente di fare una scansione dei canali senza darmi l'opportunità di scegliere la nazione. Mi sa che non c'è soluzione.
 
albe75 ha scritto:
Ho fatto il reset, ma, al riavvio mi chiede direttamente di fare una scansione dei canali senza darmi l'opportunità di scegliere la nazione. Mi sa che non c'è soluzione.

e se fai la scansione non ti trova il nuovo Mux1 ?
 
Allora gente, come và lo switch off? Ci sono stati problemi di ricezione e stabilità del segnale (possibili in fase di spegnimento e accensione delle varie frequenze)? :)
 
gpp ha scritto:
Allora gente, come và lo switch off? :)

Nessuno si è fatto sentire dall'Ogliastra, per ora. Quindi non abbiamo idea della composizione dei nuovi mux (a parte quelli Rai, pubblicati su Internet)
Qualche problema nel Sulcis-Iglesiente, dove c'è stato lo switch off parziale (Rai1)
 
albe75 ha scritto:
E sul DTT di un tv lcd samsung come cavolo faccio a sintonizzarlo?
Mi sa che hanno fatto un vero e proprio minestrone questi della Rai
No la ****ata l'ha fatta che scrive sw per i decoder senza capire un tubo....
Chi è fedelissimo del forum sa che da tempo sbraitavo sulla codifica in VHF fatta ad minchiam di molti decoder....e questo è il risultato!
Comuque con piccolo aggiornamento sw sarebbe correggibilissimo
 
Grazie della risposta alla domanda che avevo fatto, è fondamentale capire come va lo switch off in Sardegna, anche se ogni regione fa storia a sè quanto ad orografia e situazione delle frequenze, l' importante però è capire come i broadcaster gestiscono il passaggio e come la gente vi si adatta. :)
 
In effetti l'aggioramento software potrebbe correggere tutto abbastanza velocemente ma bisogna tenere conto che l'italia è rimasta italia ma la sardegna è diventata europa :D :D
 
-Sandro- ha scritto:
Chissà quante famiglie non hanno ancora un decoder
i ritardatari si stanno muovendo ora, altri preferiranno leggersi un libro o far altro, e fanno bene :D
 
gplsierra ha scritto:
Sul sony 32W4000 ho fatto la ricerca da zero selezionando come paese il primo dell'elenco chiamato "-" ed tutto ok. L'unica cosa che ho notato è che in questo modo rai sport più si chiama rai sport piø. Succede anche impostando germania come paese ?

a questo punto ho rifatto anche io col 46w4000 impostando Svezia......tutto ok!
 
Ultima modifica:
bugsrunner ha scritto:
a questo punto ho rifatto anche io col 46w4000 impostando Germania......tutto ok!

Impostando germania legge in modo corretto i caratteri accentati à è ì ò ù o li sostituisce con gli equivalenti nell'alfabeto tedesco ?
 
ovviamente li sostituisce...ringraziate i softwaristi intelligenti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso