Pagina 2 di 258 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2578

Discussione: Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

108lost
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4ybe
    si infatti, anche se è una emittente di televendite e il termine nazionale è anche troppo....
    Anche mediaset fa mediashopping ma non ti vedo così contrariato!

108lost
    Visitatore

Predefinito

Ho letto la fonte, cosa vuol dire quell'inquietante:
    "Si fa notare come la copertura delle emittenti resterà invariata" ???

Che se non vedevi prima non vedrai nemmeno con il digitale tranne i canali nazionali che che ti entreranno pure via citofono...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 108lost
    Ho letto la fonte, cosa vuol dire quell'inquietante:
    "Si fa notare come la copertura delle emittenti resterà invariata" ???

Che se non vedevi prima non vedrai nemmeno con il digitale tranne i canali nazionali che che ti entreranno pure via citofono...
    Che in poche parole i canali che ricevi in analogico li riceverai in digitale e e che ce l'isofrequenza, quindi se ad esempio nella tua zona nn ricevi il mux mediaset 2 quello con c5 i1 e r4, nn lo riceverai, ma quei 3 canali li riceverai in isofrequenza grazie al passaggio in digitale di c5 i1 e r4 analogici. se questo e quanto ho capito

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

Mah secondo me ha un altro significato: è proprio il caso di Catalan TV e Olbia TV che saranno ambedue sul 38, ma NON in tutta la Sardegna, ma solo nelle zone in cui si ricevevano prima.

Io credo invece che se uno non riceveva il Mux2 Mediaset dopo con l'isofrequenza (anche loro infatti cambieranno frequenza) e - immagino - la razionalizzazione dei ripetitori saranno ricevibili.

Canale5, Rete 4 e Italia 1 saranno 3 mux nuovi, secondo me!

fano

108lost
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fano
    Mah secondo me ha un altro significato: è proprio il caso di Catalan TV e Olbia TV che saranno ambedue sul 38, ma NON in tutta la Sardegna, ma solo nelle zone in cui si ricevevano prima.

Io credo invece che se uno non riceveva il Mux2 Mediaset dopo con l'isofrequenza (anche loro infatti cambieranno frequenza) e - immagino - la razionalizzazione dei ripetitori saranno ricevibili.
    Allora ci avevo azzeccato, in poche parole le emittenti nazionali si vedranno sempre di più e le emittenti locali si vedranno sempre di meno!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

No si vedranno dove si vedevano prima...se una rete ha copertura provinciale non ha senso si riceva in tutta la regione... se è regionale invece avrà la sua frequenza assegnata quindi si vedrà benissimo... magari non nei citofoni (ma perché tu nei citofoni vuoi vederci la TV?)

Pazienza non vedrò mai ImperiaTv a Genova

Quella lista delle TV locali mi aveva fatto ben sperare, belin!

fano

Digital-Forum Gold Master L'avatar di m4ybe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 108lost
    Anche mediaset fa mediashopping ma non ti vedo così contrariato!
    si vede che non mi conosci...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di m4ybe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adriaho
    ho fatto la domanda a quelli di sardegna hertz (sono registrato anche li a nome adriano), allora precisiamo che catalan tv si vedra solo da monte palmavera, olbia tv si vedra solo da dove si vedeva prima, molto probabilmente

Comunque stai tranquillo che catalan tv nn e un granche, sono solo fotografie!!!
    ah ecco mi sembrava strano che si vedesse ovunque.....

allora forse dovrebbero essere più chiari in quella pagina..

L'avatar di GPP

Predefinito

E' una scelta logica quella di limitare la copertura delle tv locali alle aree che già coprono in analogico. Spesso infatti ci sono emittenti i cui interessi sono concentrati su tematiche strettamente riguardanti la provincia di appartenenza (a volte solo la città da cui trasmettono) e quindi poco interesse avrebbero per i cittadini risiedenti in altri luoghi della regione.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Qualcuno sa se queste frequenze saranno usate anche in ogliastra? Quì al momento attuale non si prende nè la rai, nè il mux A di mediaset, ne l'80% delle emittenti citate nel post iniziale per quanto riguarda il digitale...

Pagina 2 di 258 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato