• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi se riesci a sentire altre persone della zona se hanno lo stesso problema,io in ogni caso segnalo ;)
 
Ecco, non l'avevo notato. Insieme ad Iris non prendo più nemmeno Class News, mentre invece i vari Fantasy li prendo.

Se qualcuno di Alghero passa da queste parti per dire com'è da lui... ;)
 
...potrebbe aver dei problemi a ricevere il mux 2 e i r4, c5, i1 che riceve sono quelli dei mux 4,5,6 (ex analogici) dove c'è anche la versione upscalata....
ma Boing e i 2 SI li riceve?
 
Se intendi me, no :)

Niente Boing e niente Sport Italia :) (ma questo fin dall'inizio dello switch off, anzi anche da prima).
 
Plan73 ha scritto:
Mi è sparito Iris da un paio di giorni, nonostante abbia reinstallato i canali poco fa (e inoltre sulla tv col DTT incorporato continuo a non vedere Catalan TV, anche facendo la ricerca come Francia).

Qualcuno di Alghero ha la stessa situazione? :eusa_shifty:

Guarda che Mediaset 2 a M.te Palmavera non c'é.. :eusa_whistle:

Controlla, forse i c5 i1 r4 che ricevi sono sui Ch 42 - 46 - 52

Il ch 32 MDS2 non c'è mai stato ad Alghero

Ciao
 
Cioè tu ricevevi Iris quando era trasmesso sul ch 50 di MDS1.
Dal 2/12 con la riconfigurazione dei mux Mediaset, Iris è stato spostato sul mux denominato MDS2 che dove presente, è trasmesso in tutta la Sardegna sul ch 32. Ad Alghero, postazione di M.te Palmavera, il ch 32 non era trasmesso prima dello switch-off, non è trasmesso dopo e in futuro... chissa!

Concludendo, (passerò 5 euro di siae a Mike Bongiorno..:D ) per adesso non hai speranze di rivedere Iris, mi spiace.

Ciao
 
Infatti ho fatto alcuni controlli ed ad Alghero non mi risulta il Mux Mediaset 2
 
sperando venga attivato presto, qualcuno di voi sa da chi mi devo lamentare per la copertura del mux 2 di mediaset?
 
Finalmente dal M.te Ortobene si riceve Republica tv,all music,Fr24(poco male),SuperTv OR (poco male),Second Tv.144 canali ricevuti compresi i doppioni,emittenti radio.Radiolina,m2o,deejay,capital,radio internazionale,sintony,radio1,2,3,auditorium,radio iglesias
 
leprechaun ha scritto:
Cioè tu ricevevi Iris quando era trasmesso sul ch 50 di MDS1.
Dal 2/12 con la riconfigurazione dei mux Mediaset, Iris è stato spostato sul mux denominato MDS2 che dove presente, è trasmesso in tutta la Sardegna sul ch 32. Ad Alghero, postazione di M.te Palmavera, il ch 32 non era trasmesso prima dello switch-off, non è trasmesso dopo e in futuro... chissa!

Concludendo, (passerò 5 euro di siae a Mike Bongiorno..:D ) per adesso non hai speranze di rivedere Iris, mi spiace.

Ciao
Ecco ora lo capisco meglio ;)
Infatti anche nella tv di mia sorella non si prendeva.

Perfetto (insomma...), dopo Boing ci siamo giocati anche Iris, cioè tutti i canali degni di essere guardati spariscono come i 10 piccoli indiani :lol:

Aridatece la più scelta :evil5:
 
adriaho ha scritto:
sperando venga attivato presto, qualcuno di voi sa da chi mi devo lamentare per la copertura del mux 2 di mediaset?
Rivolgiti alla sede di Elettronica Industriale della tua provincia.
 
cacini ha scritto:
Mi sono rivolto a Elettronica Industriale: nessuna risposta

Scusa, ma hai letto i messaggi precedenti? Di cosa ti vorresti "lamentare"?
Quella che diceva che in tutte le postazioni della Sardegna ci sarebbero stati tutti i mux era solo una leggenda metropolitana. ad Alghero non c'è mai stato il mux di Mediaset 2 e non poteva essere inserito al momento dello switc-off per una precisa regola dettata dal Ministero; Se poi anche tu hai sentito parlare della ormai famosissima "seconda fase", quella in cui i broadcasters potrebbero (dopo regolare richiesta e conseguente autorizzazione) implementare la propria rete, campa cavallo..
Comunque prova a scrivere, in passato alle e-mail hanno sempre risposto.
Buona fortuna:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso