• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionamento scheda ricaricabile mediaset

massi85

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
74
salve a tutti sono nuovo del forum.

Volevo attivare una scheda mediaset premium nuova ricaricabile non easy pay...sapete darmi un po di informazioni?

1) acquistandola adesso che scadenza ha la tessera?

2) mi han detto costa 39 euro, 3 euro sono di attivazione, e poi comprende 3 mesi di joy mya steel e disney. alla fine dei tre mesi viene sospesa e x riattivarla bisogna acquistare un pass gallery 3 o 6 mesi. è vero?
nel frattempo la posso anche ricaricare? se si, a cosa mi serve il credito ricaricato? x attivare le offerte speciali facendo a meno dei pass gallery?

3) mi han detto c'è un'altra tessera che costa invece 30 euro (e 5 di attivazione) Mi rimangono quindi 25 euro di credito...per vedere i 4 canali gallery qui come devo fare?

grazie mille a chi mi saprà spiegare un po meglio..
 
grazie mille!

ma li non trovo indicati anche i costi delle due tessere, i contributi di attivazione, e le risposte alle mie domande...

avrei bisogno di un vostro consiglio!

grazie :)
 
massi85 ha scritto:
grazie mille!

ma li non trovo indicati anche i costi delle due tessere, i contributi di attivazione, e le risposte alle mie domande...

avrei bisogno di un vostro consiglio!

grazie :)
- la scheda con scadenza 2009 è in via d'esaurimento. Costa 30 euro e contiene 25 euro di credito. Con il credito si possono acquistare partite o attivare pacchetti.

-la scheda con scadenza 2010 costa 39 euro e non contiene credito, contiene solo 3 mesi di visione dei canali gallery. Si può ricaricare per acquistare pacchetti (i 39 euro della tessera verranno scontati se si compra un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della scheda)
 
quindi se ho capito bene:

1) se prendo quella da 39 euro ho tre mesi di gallery compresi, oppure la posso ricaricare per attivare un'offerta speciale. In questo caso se lo faccio entro 30 giorni dall attivazione pago l offerta speciale - i 39 euro della tessera?
E' piu conveniente cosi oppure prima è meglio che usufruisco dei tre mesi di gallery compresi, e poi magari attivo un pass? mi sembra di capire che però cosi ci "rimetto" i 39 euro.

2) quella da 30 euro, una volta attivata ha dentro 25 euro...e per acquistare un'offerta o un pass gallery la devo per forza ricaricare.

Quale delle due è piu consigliabile?

Che limitazioni hanno l'una rispetto all'altra?
 
L'unica limitazione è con la 2010 per poterla usare (acquistare partite) devi per forza avere attiva l'offerta gallery. Però è più conveniente perchè i 39 euro ti venfono interamente scontati.

Ad esempio se la compri adesso ti basterà ricaricarla di 60 euro per avere gallery fino al 30/06/09 ;)
 
vero! però se l'attivo subito l'offerta speciale "perdo" i tre mesi di gallery che sarebbero compresi...che in pratica è come dire di pagare il gallery a 12 euro al mese.
Scaduti i 30 giorni pero non mi rimborsano piu i 39 euro...

E un'altra cosa, per le offerte speciali da quando si possono attivare? sentivo parlare dal 20 del mese precedente...essendo a mese solare mi sembra, ormai ho già perso dei giorni di settembre...
 
massi85 ha scritto:
vero! però se l'attivo subito l'offerta speciale "perdo" i tre mesi di gallery che sarebbero compresi...che in pratica è come dire di pagare il gallery a 12 euro al mese.
Scaduti i 30 giorni pero non mi rimborsano piu i 39 euro...

E un'altra cosa, per le offerte speciali da quando si possono attivare? sentivo parlare dal 20 del mese precedente...essendo a mese solare mi sembra, ormai ho già perso dei giorni di settembre...
1. non perdi i 3 mesi di visione, perche sono compensati ampiamente dallo sconto di 39 euro. ;)

2. le offerte per singolo mese non ci sono più, ma ci sono solo i pacchetti annuali (fino al 30/06/09) e i pass gallery di 3 o 6 mesi. Si possono attivare in qualsiasi momento ;)
 
quello che intendevo dire è che ora nel sito del mediaset premium ci sta l offerta fino al 30/06/2009 a 99 euro...se calcolo i mesi da settembre a giugno sono dieci mesi..quindi 99 euro al mese è come dire 10 euro al mese...che sono i normali 10 euro...quindi non è poi un'offerta incredibile...

quando è partita? forse due mesi fa..allora era conveniente xke pagavi 99 anziche 120.

questa fino a quando si puo attivare? ne uscirà poi un'altra?

ps. grazie mille x la disponibilità :)
 
massi85 ha scritto:
quello che intendevo dire è che ora nel sito del mediaset premium ci sta l offerta fino al 30/06/2009 a 99 euro...se calcolo i mesi da settembre a giugno sono dieci mesi..quindi 99 euro al mese è come dire 10 euro al mese...che sono i normali 10 euro...quindi non è poi un'offerta incredibile...

quando è partita? forse due mesi fa..allora era conveniente xke pagavi 99 anziche 120.

questa fino a quando si puo attivare? ne uscirà poi un'altra?

ps. grazie mille x la disponibilità :)
Hai ragione... Adesso sono 99 per 10 mesi, è un'offerta uscita il 01/07...

Non si sa fino a quando durerà, poi ce ne saranno certamente altre, ma chissà quando e quanto costeranno...
 
quindi son giunto alla conclusione che forse intanto mi conviene fare la tessera e usare i tre mesi e poi magari fare un pass o vedere che ce poi....solo che non mi sconteranno piu i 39 euro.

e se attivo ora la tessera i tre mesi sono solari o da quando partono?
 
supernino ha scritto:
3 mesi solari ;)

se l'attivi oggi dura fino al 7 dicembre ;)

no, allora sono tre mesi effettivi!? io per mese solare intendo dal primo al trenta del mese.
 
massi85 ha scritto:
no, allora sono tre mesi effettivi!? io per mese solare intendo dal primo al trenta del mese.
Si tre mesi effettivi ;)

Io per solare intendevo 30 giorni pieni ;)
 
supernino ha scritto:
Si tre mesi effettivi ;)

Io per solare intendevo 30 giorni pieni ;)
La definizione comune di mese solare è dall'1 al 30.
Quella di effettivo di 30 giorni pieni (per es. dal 15 al 14 del mese successivo).

Che ti serva anche come riferimento per le prossime risposte onde evitare malintesi :)
 
GIOSCO ha scritto:
La definizione comune di mese solare è dall'1 al 30.
Quella di effettivo di 30 giorni pieni (per es. dal 15 al 14 del mese successivo).

Che ti serva anche come riferimento per le prossime risposte onde evitare malintesi :)

allora sono tre mesi solari o effettivi? :)
 
Indietro
Alto Basso