• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raitest2

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.326
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato memorizzato il canale RAITEST2 sul CH 23 quindi muxB ma trasmetteva criptato. Qualcuno sa dirmi cosa trasmette? Può essere la destinazione per il canale cinese CCTV9 del 1 Aprile?

N.B.= del canale RAITEST1 neanche l'ombra; del muxA neanche ... lo spirito.:sad:

grazie
 
anche qui a roma, ho notato sul decoder alla fine della lista raitest2 pero' e schermo nero...che cosa sara' ??? :doubt::eusa_think:
 
Anche a Brescia,il mio decoder l'ha agganciato, ma stamattina mi dava come messaggio
che IL canale non era piu' trasmesso!!
Quando ho quardato a quale Mux apparteneva (scontato che era il Mux
B ch32 Vedetta,visto che il Mux A ch64 vedetta e' due mesi che non lo ricevo!!),me lo spostava sul ch4 dove non trasmette nulla!!
 
Apparso anche a Lucca sul ch69 e dopo quasi 2 mesi di qualita 0%(buio totale) oggi il mux A si porta ha tratti sul 50% di qualità forse nei prossimi giorni viene riacceso speriamo!
 
Può partire il toto nuovo canale!
Speriamo che finalmente diano alla serie b al sabato pomeriggio almeno un canale B.
 
emma ha scritto:
Può partire il toto nuovo canale!
Speriamo che finalmente diano alla serie b al sabato pomeriggio almeno un canale B.
ma spera che i canali sportivi esplodano!!! BASTA CALCIO!!! ci vuole altro nella vita nn sti 12 caproni che rincorrono una PALLA!!!!
 
Stasera, sintonizzando il canale RaiTest2 con il Dreambox, ho notato che aveva un monoscopio a barre colorate con l'audio di CCTV9.

Saluti :icon_wink:
 
username1 ha scritto:
Stasera, sintonizzando il canale RaiTest2 con il Dreambox, ho notato che aveva un monoscopio a barre colorate con l'audio di CCTV9.

Saluti :icon_wink:

Ho provato a controllare, ed in effetti ora il canale "RAITEST 2" sul satellite (11804 V) sta trasmettendo le barre colorate con l'audio di CCTV9.


Teoteit ha scritto:
ma spera che i canali sportivi esplodano!!! BASTA CALCIO!!! ci vuole altro nella vita nn sti 12 caproni che rincorrono una PALLA!!!!

:eusa_clap:
 
Teoteit ha scritto:
ma spera che i canali sportivi esplodano!!! BASTA CALCIO!!! ci vuole altro nella vita nn sti 12 caproni che rincorrono una PALLA!!!!
Ma di che sport stai parlando? :D
 
Per un ragazzino di 16 anni come me è l'unica cosa sporca o pulita che sia in cui credo: lo sport :) .

Ciauz...
 
Teoteit ha scritto:
ma spera che i canali sportivi esplodano!!! BASTA CALCIO!!! ci vuole altro nella vita nn sti 12 caproni che rincorrono una PALLA!!!!

12 caproni?

Vabbè che a te non interessa però o sono 11 o 22 :D
 
CCTV9 mi sa che è la televisone cinese, invece di agganciare questi segnali perchè non provvede a acquistare frequenze e completare i mux, perchè rispetto a mediaset che ha tre freguenze nazionali + tre freguenze digitali la rai e messa male.
Comunque il canale test è attivo sul secondo mux naturalmente in tutta italia o quasi dove è presente il mux, di rai uno io in digitale ancora niente, staremo a vedere.

p.s. be oltre al calcio Mediaset offer il cinema e i concerti, la 7 propone anche musica concerti , vedrai che appena completerà il secondo mux partirà con i film(stream 2 la vendetta).
Per la Rai, non capisco perchè molti pagano il canone quando non offre niente!!
 
popolis ha scritto:
CCTV9 mi sa che è la televisone cinese, invece di agganciare questi segnali perchè non provvede a acquistare frequenze e completare i mux, perchè rispetto a mediaset che ha tre freguenze nazionali + tre freguenze digitali la rai e messa male.
Comunque il canale test è attivo sul secondo mux naturalmente in tutta italia o quasi dove è presente il mux, di rai uno io in digitale ancora niente, staremo a vedere.

p.s. be oltre al calcio Mediaset offer il cinema e i concerti, la 7 propone anche musica concerti , vedrai che appena completerà il secondo mux partirà con i film(stream 2 la vendetta).
Per la Rai, non capisco perchè molti pagano il canone quando non offre niente!!
ah allora sei un evasore!!
Rileggi i milioni di post in cui ti spiegano cosa è il canone!!! Sempre la stessa storia...
 
m4ybe ha scritto:
ah allora sei un evasore!!
Rileggi i milioni di post in cui ti spiegano cosa è il canone!!! Sempre la stessa storia...

Ciao tengo a precisare che

Io personalmente non pago il canone , forse qualc'uno per me lo fa questo non te lo mica detto, quindi evasare a me no!!
So cosè il canone e a cosa serve, grazie di avermi suggerito di leggere , ma non c'è bisogno!

Per quanto mi riguarda poi io non guardo mai la Rai(per me potrebbe anche non esistere), non mi piace il calcio e gli unici canali che guardo sono Canale 5 e Italia uno il resto è noia!
Poi ho il sat quindi Musica free a VOLONTA' (e ci sono decina di cnali ottimi che non sto ad elencare), la pay tv ecc.ecc.

Ciao e scusate se ho detto qualcosa in più!
 
popolis ha scritto:
Ciao tengo a precisare che

Io personalmente non pago il canone , forse qualc'uno per me lo fa questo non te lo mica detto, quindi evasare a me no!!
So cosè il canone e a cosa serve, grazie di avermi suggerito di leggere , ma non c'è bisogno!

Per quanto mi riguarda poi io non guardo mai la Rai(per me potrebbe anche non esistere), non mi piace il calcio e gli unici canali che guardo sono Canale 5 e Italia uno il resto è noia!
Poi ho il sat quindi Musica free a VOLONTA' (e ci sono decina di cnali ottimi che non sto ad elencare), la pay tv ecc.ecc.

Ciao e scusate se ho detto qualcosa in più!
Tranquillo non sono della finanza....sai quanto me ne frega se lo paghi o no il canone...
Visto che lo sai allora perchè hai scritto : <<Per la Rai, non capisco perchè molti pagano il canone quando non offre niente!!>> ???

Bah...
 
Lo scrittoo per informazione, comunque sto tranquillo perchè non ho problemi! con questo chiudo e ti saluto ciao
 
popolis ha scritto:
Lo scrittoo per informazione, comunque sto tranquillo perchè non ho problemi! con questo chiudo e ti saluto ciao
Ok passo e chiudo...ciao!!
 
popolis ha scritto:
CCTV9 mi sa che è la televisone cinese, invece di agganciare questi segnali perchè non provvede a acquistare frequenze e completare i mux, perchè rispetto a mediaset che ha tre freguenze nazionali + tre freguenze digitali la rai e messa male.
Comunque il canale test è attivo sul secondo mux naturalmente in tutta italia o quasi dove è presente il mux, di rai uno io in digitale ancora niente, staremo a vedere.

p.s. be oltre al calcio Mediaset offer il cinema e i concerti, la 7 propone anche musica concerti , vedrai che appena completerà il secondo mux partirà con i film(stream 2 la vendetta).
Per la Rai, non capisco perchè molti pagano il canone quando non offre niente!!

Non capisco cosa c'entra uno scambio con una cattiva gestione aziendale obbligata dalla gestione statale della RAI. Non ha potuto, per ovvii motivi, comprare a quanto hanno comprato gli altri, si chiama legge di mercato che non sempre può essere seguita dalle aziende a partecipazione statale. La RAI ha soltanto rispettato, e neanche, quelle che erano le direttive minime della legge in vigore, nessuno dei suoi dirigenti una mattina può alzarsi prendere il telefono chiamare un imprenditore e dirgli "ti do tot in più di tizio, mi vendi le tue reti?". Piaccia o no la situazione è questa, la RAI passerà in digitale con gli impianti analogici esistenti. Quelli comprati sono già un miracolo, servivano a raggiungere una minima copertura in contemporanea all'analogico, vedrai che se mai ci sarà un s/off nazionale saranno destinati ad altri utilizzi.

Strikeman
 
Indietro
Alto Basso