• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd cominciamo bene!!

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
471
ciao a tutti,
sabato finalmente è venuto il tecnico
a collegarmi il nuovo decoder mysky hd
tutto ok!
dopo circa un'ora il dec si spegne
togliendo la spina e riattacandola subito il dec riparte
ma dopo cicrca 10 minuti si spegne completamente.

chiamato prima il tecnico e dopo sky mi comunicano
che mi tocca così riconsegnarlo presso un centro sky
passando un week senza decoder funzionante
speriamo bene............

voi tutto ok?
 
si,mi spiace x te ma nei 2 giorni che ho il myskyhd tutto funzione perfettamente !! ho gia' provato 7 registrazioni tutte andate a buon fine:D
...sara' sicuramente colpa del decoder,infatti il tecnico che me l'ha installato e' stato ad aspettare 20 min.dicendo che se c'era qualche problema me lo cambiava subito !:eusa_think:
 
diciamo che prima della sostituzione io avrei provato i classici reset, reset approfonditi e aggiornamento software...tanto se si doveva cambiare.....:D
 
Burchio ha scritto:
diciamo che prima della sostituzione io avrei provato i classici reset, reset approfonditi e aggiornamento software...tanto se si doveva cambiare.....:D


hai ragione...solo che il tecnico mi ha detto
di farlo sostituire visto che non è la prima volta che succede

difetto comune........
 
difetto comune...ma comune a tutta o quasi la partita di myskyHD...quindi difficilmente te ne capita uno molto diverso da quello che hai già...

mi stupisco di come preferiscono sostituire a scatola chiusa...invece di far almeno provare 2 reset e mezzo...boh
 
tutto ok!
sostituito il dec funziona bene...almeno per ora

ma l'hard disk è sempre in funzione anche in stand by?
 
Burchio ha scritto:
...

mi stupisco di come preferiscono sostituire a scatola chiusa...invece di far almeno provare 2 reset e mezzo...
forse perchè conoscono la bassa qualità del prodotto che forniscono, e quindi per loro è meglio dire che può capitare qualche guasto piuttosto che ammettere con gli abbonati che pagano (e non poco) di fornire loro delle vere skifezze.
 
Però al dilà del fatto che ogni tanto viene fuori la scritta nessun segnale dalla parabola ( raramente ), tutto sommato mi sembra una bella macchina, facile da usare e con grandi utilizzi. Poi se ogni tanto va in tilt penso sia inevitabile , ho avuto una decina di decoders e tutti mi sono andati in tilt di tanto in tanto.
Che poi Sky è cara sono pienamente daccordo...............
 
Ciao a tutti, ma con il my sky hd le registrazioni avvengono sempre in alta definizione verò?
 
no, solo quelle fatte sui canali HD. in pratica il mysky in tutte le sue versioni scrive sull'hard disk le immagini con la medesima qualità con cui le riceve
 
Burchio ha scritto:
no, solo quelle fatte sui canali HD. in pratica il mysky in tutte le sue versioni scrive sull'hard disk le immagini con la medesima qualità con cui le riceve

ok ti ringrazio, si effettivamente mi sono espresso male intendevo chiaramente i soli canali hd;)
 
Indietro
Alto Basso