• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garmin nüvi 860...

maska

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Ottobre 2007
Messaggi
233
Località
Firenze
Salve a tutti..con i punti della mia compagnia aerea avrei la possibilita di prendere questo navigatore di fascia alta.
Essendo poco esperto in materia vorrei chiedere a chi lo possiede come si trova con questo navigatore. Leggendo su internet ho letto che è un prodotto valido ma che tende difficilmente a cambiare la rotta (su un sito facevano un esempio: una persona che vuole andare in francia dalla valle d'aosta senza prendere il traforo del monte bianco...il navigatore non sentiva ragioni e nn "voleva" passare dalla svizzera)..

insomma compro un prodotto valido? XD
 
Io mi trovo molto bene col modello 300, "leggermente" meno dotato. :p

Quando voglio prendere una strada diversa da quella calcolata mi basta andare dove preferisco: le prime volte tentera' di farti tornare sulla strada princiaple, fino a quando questo non sara' piu' conveniente.
In tal senso non mi pare comunque che ci siano delle differenze fra i vari GPS.
 
maska ha scritto:
Salve a tutti..con i punti della mia compagnia aerea avrei la possibilita di prendere questo navigatore di fascia alta.
Essendo poco esperto in materia vorrei chiedere a chi lo possiede come si trova con questo navigatore. Leggendo su internet ho letto che è un prodotto valido ma che tende difficilmente a cambiare la rotta (su un sito facevano un esempio: una persona che vuole andare in francia dalla valle d'aosta senza prendere il traforo del monte bianco...il navigatore non sentiva ragioni e nn "voleva" passare dalla svizzera)..
insomma compro un prodotto valido? XD
Strano perchè l' opzione "detour" funziona bene anche su modelli di fascia bassa o più vecchi. Basta segnare la strada come bloccata ed il navigatore è costretto per forza a ricalcolare la rotta, del resto a poco servirebbero le informazioni sulla viabilità se poi non si potesse intervenire sulle decisioni prese dal robot. Potrebbe essere un bug del software che sicuramente correggeranno col prossimo aggiornamento.
 
o probabilmente chi ha scritto una cosa del genere non era proprio ferrato sull'uso del gps...:lol:

comunque grazie l'ho ordinato tra due settimane circa lo ricevero a casa e vi faro sapere come mi trovo!!
 
Indietro
Alto Basso