• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora hanno veramente esagerato!

sim91

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2008
Messaggi
890
apro il giornale di tv sorrisi e canzoni per vedere FINALMENTE dopo mesi che lo aspettavo scritto HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE messo in programmazione per il 15 settembre alle 21.00 e invece.......ZODIAC. MA PORCA DI QUELLA VACCA, MI HANNO ROTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO VEDERE HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SONO STUFATO MA PROPRIO STUFATO!!!!!!!!!!!
incredulo vado a vedere nella programmazione del sito, credevo che sorrisi e canzoni avesse sbagliato, e invece nella programmazione ce zodiac.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non fosse che mio papa vuole vedersi il calio, gli direi di disdire IMMEDIATAMENTE dall'abbonamento!!!
 
Probabilmente andrà in onda lunedì 22/09

Ve l'avevo detto che i palinsesti dati con un mese d'anticipo potevano subire modifiche ;)
 
Ultima modifica:
Eh si i palinsesti sono come le previsioni del tempo...più a lungo termine sono e più c'è il rischio che siano sbagliati! :lol:
 
gpp ha scritto:
Eh si i palinsesti sono come le previsioni del tempo...più a lungo termine sono e più c'è il rischio che siano sbagliati! :lol:
Chissà perché i palinsesti sbagliano sempre dicendo che verrà data una cosa che poi salta e non il contrario :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Beh hai ragione, direi che l' errore non è di chi scrive il palinsesto (che tra l' altro è fatto sulla base delle comunicazioni delle emittenti) o almeno non sempre. Credo che dipenda da cambi di programmazione decisi dai direttori o i responsabili seguendo delle logiche che sono ovvie per le tv in chiaro (gli ascolti e la controprogrammazione), ma forse meno evidenti per le pay.
 
È da quando è nato gallery che pubblicizzano harry potter, e poi vi ricordate la pubblicità su joy che mandavano a fine giugno? Quella che dicevano che OGNI GIORNO su joy cera il grande cinema in prima visione? Quello dove cera harry potter. Poi il seguito di una settimana da dio (mi sfugge il nome) e tutti gli altri film che non vedremo mai! Altro che grande cinema oggi giorno. Scusate ma mi sento preso in giro.
 
Ultima modifica:
sim91 ha scritto:
È da quando è nato gallery che pubblicizzano harry potter, e poi vi ricordate la pubblicità su joy che mandavano a fine giugno? Quella che dicevano che OGNI GIORNO su joy cera il grande cinema in prima visione? Quello dove cera harry potter. Poi il seguito di una settimana da dio (mi sfugge il nome) e tutti gli altri film che non vedremo mai! Altro che grande cinema oggi giorno. Scusate ma mi sento preso in giro.
Ti capisco, però si sapeva da prima di giugno che gallery era una fregatura; io ho rinnovato "sapendo che avrei visto molto poco" ma sono un caso a parte e non faccio testo; non ho voglia di andare a prendere film a nolo e mi interessa vedere quello che non può passare su SKY.
 
goldsun ha scritto:
Ti capisco, però si sapeva da prima di giugno che gallery era una fregatura; io ho rinnovato "sapendo che avrei visto molto poco" ma sono un caso a parte e non faccio testo; non ho voglia di andare a prendere film a nolo e mi interessa vedere quello che non può passare su SKY.
Esatto, poi c'è anche l'esperienza di Ocean's 13 e 300 che hanno pubblicizzato a gennaio e sono arrivati a luglio ;)
 
scusate, ma sono l'unico che non guarda quei promo del cavolo ma aspetta solo le pubblicità del tipo " Sabato 13 Settembre va in onda questo:...."??
Ormai questi promo lo abbiamo capito che non fanno testo e quindi perché dire tutte le volte, quando cavolo lo fanno etcc....

Dai non ci attacchiamo a tutto pur di andare contro a una PayTV che non ci piace...se non vi piace fate in tempo a disdire tutto o a non rinnovare, se poi avete fatto il pacchetto fino a giugno...bè...problemi vostri! :)
 
flown23go ha scritto:
io accendo a caso e vedo se c'è qualcosa che mi interessa senza attaccarmi a niente forse cosi funziona..

Io che non ho ancora Gallery, per vedere se potrebbe essere di mio gradimento faccio così: ricevendo comunque il mux, quando ho voglia di vedere qualcosa che mi piace guardo l'EPG corrente di joy, mya e steel e vedo se in quel momento stanno trasmettendo qualcosa che guarderei :) Ma fin'ora ad essere sincero non mi è mai capitato di dire "Mannaggia.. se adesso avessi la tessera!"
 
flown23go ha scritto:
io accendo a caso e vedo se c'è qualcosa che mi interessa senza attaccarmi a niente forse cosi funziona..

Daccordissimo con te...il fatto è questo e forse lo si ripeterà ancora milioni di volte...per quello che si spende non si può chiedere di più...magari può non andare bene qualcosa una tantum ma il disfattismo di certe persone in questo forum sta diventando noioso...ma qualcuno vi ha costretto con il fucile ad abbonarvi????
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
maxwell1975 ha scritto:
Daccordissimo con te...il fatto è questo e forse lo si ripeterà ancora milioni di volte...per quello che si spende non si può chiedere di più...magari può non andare bene qualcosa una tantum ma il disfattismo di certe persone in questo forum sta diventando noioso...ma qualcuno vi ha costretto con il fucile ad abbonarvi????
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

infatti hai proprio ragione.
poi x 10 € al mese non si può pretendere la luna.
 
vongola ha scritto:
infatti hai proprio ragione.
poi x 10 € al mese non si può pretendere la luna.
state andando off topic. La mia critica è solo che non possono programmare un film a settembre e poi rinviarlo! Dopo che lo promettono da febbraio
 
anche xchè x il sat si spende almeno il triplo e se aumenta di due euro si è pronti ad una crociata a suon di disdetta
 
Indietro
Alto Basso