• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info per aiuto

daredevil71

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Giugno 2005
Messaggi
294
scusate la mia ignoranza ma vorrei chiedere quanto mi verrebbe a costare, che apparato montare e dove rivolgermi per:
acquistare tutto l'impianto ( parabola, dual feed, decoder,card ecc) per vedere astra (e quindi canali free tedeschi) e hotbird con la possibilità ( legale o meno ) di vedere i canali della svizzera. Avrei preferito puntare sulla BBc ( al posto della svizzera illegale) ma leggendo altri interventi dicono che dall'umbria con una parabola normale ( 100cm...non posso istallare apparati più grandi) purtroppo non si vede nulla!!!!
lancio questo appello perchè sono riuscito a ragranellare un pochino di soldi e vorrei tentare di comprare l'impianto satellitare.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare...scusandomi per l'intervento poco ortodosso:5baby:
 
Per vedere i prezzi dell' antenna e tutto il resto puoi guardare nei siti degli sponsor del forum che sono in alto... :icon_wink: :icon_wink:

Per vedere i canali da te citati serve tutto quello che hai detto quindi in base alle tue disponibilita' economiche navigando nei vari siti vedi cosa ti puoi permettere o meno....

Per quanto riguarda la televisione svizzera come puoi leggere in alto a sinistra questo forum non tollera la pirateria.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
daredevil71 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma vorrei chiedere quanto mi verrebbe a costare, che apparato montare e dove rivolgermi per:
acquistare tutto l'impianto ( parabola, dual feed, decoder,card ecc) per vedere astra (e quindi canali free tedeschi) e hotbird con la possibilità ( legale o meno ) di vedere i canali della svizzera. Avrei preferito puntare sulla BBc ( al posto della svizzera illegale) ma leggendo altri interventi dicono che dall'umbria con una parabola normale ( 100cm...non posso istallare apparati più grandi) purtroppo non si vede nulla!!!!
lancio questo appello perchè sono riuscito a ragranellare un pochino di soldi e vorrei tentare di comprare l'impianto satellitare.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare...scusandomi per l'intervento poco ortodosso:5baby:
il decoder lo puoi acquistare dal nostro sponsor (magari prima di prenderlo informati con qualche expert sulla scelta)ma come consigli io opterei x un motorizzato da affiancare alla par. da 100, ci vai a nozze ciaoooo
 
intanto grazie...ma volevo sapere all'incirca quanto mi poteva costare ( mica al centesimo:lol: )...se avete risposte alle mie domande ( soldi e tv svizzera..potete lasciarmi anche un messaggio privato)..grazie ancora
ciao:eusa_shifty:
 
daredevil71 ha scritto:
intanto grazie...ma volevo sapere all'incirca quanto mi poteva costare ( mica al centesimo:lol: )...se avete risposte alle mie domande ( soldi e tv svizzera..potete lasciarmi anche un messaggio privato)..grazie ancora
ciao:eusa_shifty:
un motorino lo trovi a circa 100 euro in internet,in negozio penso di + ....... ciaoooo
 
ciao ti do misure a spanne.

motore

stab hh90 80 euro circa
moteck2100 50 euro circa (ottimo motore trovabile semplicemente in germania, prezzo spese spedizione comprese)

ricevitore

kaon 570 85 euro circa
clarke tech 130 euro circa

parabola e lnb si va da 30 euro a 100 euro tutto compreso per una 100

cavo e accessori qualche decina di euro.

questo vale se il montaggio te lo fai tu (con l'aiuto degli amici del forum)
ciao
 
grazie strummer:new_llying:

strummer ha scritto:
ciao ti do misure a spanne.

motore

stab hh90 80 euro circa
moteck2100 50 euro circa (ottimo motore trovabile semplicemente in germania, prezzo spese spedizione comprese)

ricevitore

kaon 570 85 euro circa
clarke tech 130 euro circa

parabola e lnb si va da 30 euro a 100 euro tutto compreso per una 100

cavo e accessori qualche decina di euro.

questo vale se il montaggio te lo fai tu (con l'aiuto degli amici del forum)
ciao
 
Indietro
Alto Basso