• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky hd consiglio si o no?

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
ciao a tutti prossimamente voorei acquistare un lcd hd ready per la camera e vorrei mettere l hd conviene secondo voi su un 20 pollici?


grazie
 
Se devi abbinarlo ad un monitor cosi piccolo non vale la pena, vabbe' che adesso i canali HD non hanno costi aggiuntivi quindi potresti prendere adesso questi canali e in futuro magari prendere una televisione piu' grande.

Ciao ciao ;) ;)
 
thanx

ola tikal

snti ma la qualità sarebbe visibile anche con un monitor cosi piccolo??
 
Puoi distinguere un segnale a 1080 da uno a 720 a circa 2,5 volte la diagonale......

100cm. (40") circa 2,5mt...

50cm. (20") circa 1,25mt.....
 
Io in camera ho un 26'' e mi trovo da Dio. All'inizio avevo optato per uno più piccolo ma anche solo per il rapporto dimensione/prezzo, conviene un LCD da almeno 26.

PS - In camera c'è un grosso inconveniente: d'estate è una tortura per il caldo... Spero di scaldarmi quest'inverno :D
 
kellone ha scritto:
Puoi distinguere un segnale a 1080 da uno a 720 a circa 2,5 volte la diagonale......

100cm. (40") circa 2,5mt...

50cm. (20") circa 1,25mt.....
Anche se mi non pentito di non aver preso un 42" o un 46" la differenza tra HD e SD sul mio 37" la noto bene da tre metri.
 
Papu ha scritto:
Anche se mi non pentito di non aver preso un 42" o un 46" la differenza tra HD e SD sul mio 37" la noto bene da tre metri.


quoto, anche io ho "solo" un 37" convinto (ingenuamente...) che fosse già gigante di suo......comunque tutto sommato sono soddisfatto del mio plasma panasonic.
 
siccome il 32 pollici philips che ho in sala non ha intenzione di rompersi ahahahah mi rimane la mia camera dove poter mettere l lcd quindi secondo voi con un 26 pollici converrebbe mettere allora skyhd? ve lo chiedo perchè prossimamente vorrei passare all hd,ciao a tutti
 
andy78 ha scritto:
siccome il 32 pollici philips che ho in sala non ha intenzione di rompersi ahahahah mi rimane la mia camera dove poter mettere l lcd quindi secondo voi con un 26 pollici converrebbe mettere allora skyhd? ve lo chiedo perchè prossimamente vorrei passare all hd,ciao a tutti

Beh ti conviene se vedi la tv da vicino, almeno sotto i 2 m distanza!
Poi secondo me conviene per poter vedere eurosport in maniera decente e soprattutto perchè non c'è più l'abbonamento da pagare!
 
montani1 ha scritto:
Beh ti conviene se vedi la tv da vicino, almeno sotto i 2 m distanza!
Poi secondo me conviene per poter vedere eurosport in maniera decente e soprattutto perchè non c'è più l'abbonamento da pagare!

infatti la camera non è grandissima
 
Indietro
Alto Basso