• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto: non vedo il pacchetto Musica

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
Da qualche giorno non riesco più a vedere i canali del pacchetto musica. Per la precisione non vedo i canali:

- Music on SKY
- Tutti i canali MTV
- Deejay TV

Mi esce scritto "nessun segnale dalla parabola". Ora, non sono un habitué di questi canali, quindi non so se il problema sia iniziato dalla settimana scorsa, quando mi hanno installato il MySKY.

Cosa si deve fare in queste circostanze? Test? Telefonare a qualcuno?

Grazie.
 
Quindi credi possa essere stato quell'intervento? Che mi consigliate di fare?
 
Nel test delle frequenze mi esce una scritta su sfondo rosso NO LOCK.
Che faccio telefono a SKY? Se viene di nuovo il tecnico mi ritocca pagare altri soldi? :eusa_wall:
 
no xkè c'è una certa garanzia...visto che lui ti ha montato male qualcosa. cmq per scrupolo fai un reset...nn sia mai che si è incantato qualcosa...visto che stavi spesso su quei canali :D
 
Per sicurezza, cosa intendete con reset. Il ripristino della configurazione?
 
Mi sembra che sia abbastanza diffuso il problema.
Io non vedo i canali 500 501 607 609 (altri non so) alla mattina e fino alle 5 del pomeriggio.
Parlando con un mio anico ha lo stesso problema e in più non vede MGM.
Tu non vedi i canali musicali.
Credo che il problema sia in SKY e non nelle nostre parabole.
Ciaoooo
 
No, il problema è che molti impianti sono ridotti in pessime condizioni.
In molti casi è possibile risolvere mediante la sostituzione del LNB (lo scatolotto davanti alla parabola), ma in altri casi può essere necessario intervenire sul puntamento della parabola oppure sostituendo il cavo.
 
Gig scusa se scherzo ma non vedere MGM e' veramente un gran sedere .... mi viene da piangere pensando a Studio Universal (scusate se questo discorso e' trito e ritrito) :(
 
Qui a Roma vedo tutto tranquillamente senza problemi.
Anche epr me sono gli impianti che dopo tanti anni al sole e alla pioggia alla fine si deteriorano.

Ciao
 
Il mio impianto sembra in ottime condizioni, anche perché fino a qualche giorno fa li vedevo, poi mi hanno montato mysky e non li vedo più.

Ho telefonato a SKY e la centralinista mi ha detto una cosa strana: hanno cambiato da poco le frequenze e quindi devo chiamare il tecnico per aggiornare l'impianto :5eek: :5eek: Che? Se fosse così il problema non sarebbe di tutti? :eusa_think:

Ad ogni modo ho chiamato il tecnico e mi ha detto che potrebbe essere l'illuminatore, cosa poco probabile perché ripeto, prima del suo intervento si vedeva tutto. Spero non sia un modo per spillarmi soldi. Tra l'altro mi ha detto che non sa quando verrà a sistemare, quindi mi sa che aspetterò anni.

Che debbo fare? :crybaby2:
 
Bluecrush ha scritto:
Gig scusa se scherzo ma non vedere MGM e' veramente un gran sedere .... mi viene da piangere pensando a Studio Universal (scusate se questo discorso e' trito e ritrito) :(

MGM non lo vede il mio amico:D .... io si.

Comunque il mio illuminatore è nuovo (ha 1 anno) se il problema fosse là non vedrei tutto il giorno non solo a rate.
Secondo me l'ipotesi esatta è quella di squall83.
Hanno cambiato le frequenze e si devono sistemare

sperem:eusa_wall: :eusa_wall:

ciaoooo;)
 
Esatto, non c'è stato nessun cambio di frequenze.
Comunque i segnali non sono costanti durante tutto l'arco della giornata, ci sono momenti in cui sono più forti, altri in cui sono meno forti, vengono influenzati da diversi fattori come la situazione metereologica, la temperatura, l'umidità, la naturale attività elettrica e via dicendo.

Riguardo ai vostri problemi, che impianto avete? Singolo o condominiale? Se condominiale, che tipo è? Multiswitch o IF-IF?
 
Ultima modifica:
@squall83
Vedi che ti hanno cambiato l'LNB al momento d'installare MySky; fattelo sostituire, e comunque un cambio frequenza con lo SkyBox non si vede (vengono aggiornati automaticamente i parametri).
 
Se non è il cambio di frequenza che può essere allora? Quella di SKY ha detto così. Il tecnico non ne vuole sapere di venire. Riperto, prima di MySKY si vedevano. Ora cambio più volte al giorno e niente. Che faccio, richiamo a SKY?
 
Indietro
Alto Basso