• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento HD

vajobianco

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
3
Salve a tutti sono nuovo del forum e in cerca di consigli prima di abbonarmi a Sky, vorrei abbonarmi a documentari e intrattenimento del pacchetto mondo e riuscire a vedere i canali HD next e national geographic.
Ieri in uno sky center mi hanno detto che su pacchetto base come quello che mi interessa si pagano i 99 euro di attivazione e 7 euro di canone mensile per avere l'HD, il canone è gratis solo per abb. dai 50 euro in su; oggi sul sito anche per il base che voglio io non fanno pagare attivazione e abbonamento.
A chi devo credere? Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di abbonamento o simile? Creando l'abbonamento on-line rimane sempre un 1 sopra a gratis relativo al decoder ma a cosa si riferisce?
Spero di non chidere troppo al mio primo post!
Un saluto e grazie a chi vorrà darmi una risposta.
 
il costo di attivazione del servizio HD (quindi anche del decoder HD in comodato) è di 99€ per chi è già abbonato a SKY.
E' GRATIS per i nuovi abbonati, che include l'offerta di SPORT e CALCIO gratis fino a 1 gen 2009.
Poi il costo mensile dell'HD è di 7 euro se hai meno di 3 pacchetti, mentre se ti abboni minimo a 3 pacchetti a scelta (esempio MONDO+CINEMA+SPORT, oppure MONDO+SPORT+CALCIO oppure MONDO+CINEMA+CALCIO) il costo mensile è GRATIS.

nel tuo caso , ti consiglio quindi di abbonarti a SKY tramite il sito online, così facendo hai SPORT + CALCIO gratis fino al 1 gen 2009 e l'attivazione dell'HD è gratis.
Quell'1 (è la nota) si riferisce al costo mensile che ti ho detto prima, cioè l'HD ha un costo di 7 euro se hai meno di 3 pacchetti.

Cmq il sito per abbonarti online è fatto bene, compilalo e vedrai che dice bene bene quanto pagherai subito e dopo 1 gen 2009.
 
gunboy ha scritto:
Poi il costo mensile dell'HD è di 7 euro se hai meno di 3 pacchetti, mentre se ti abboni minimo a 3 pacchetti a scelta (esempio MONDO+CINEMA+SPORT, oppure MONDO+SPORT+CALCIO oppure MONDO+CINEMA+CALCIO) il costo mensile è GRATIS.

.
assolutamente no!!!il canone hd non c'è + a prescindere dal numero di pacchetti.io aderii a hd che avevo solo mondo+cinema e non ho mai pagato 7 euro.
 
Wow, risposte praticamente immediate grazie mille; ho riprovato il sito per abbonarsi online e non mi farebbe pagare neanche i 7 euro; per l'1 mi è comparso dopo un po' la didascalia che il decoder è da intendersi i comodato d'uso gratuito, l'offerta non è così chiara secondo me. Vedremo alla prima fattura se succederà come ad altri utenti che si sono trovati sia i 99 euro di attivazione che i 7 euro di canone.
 
impossibile trovarsi i sette euro...e cmq proprio xkp aboliti..farseli rimborsare è una passaggiata...come quelli che pagano ancora il noleggio decoder...se fanno una telefonata...gli viene tolto subito
 
Indietro
Alto Basso