• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti opzionali

prauss

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
185
Salve a tutti,vorrei chiedere a voi esperti se è possibile togliere dall'abbonamento un canale opzionale o si deve aspettare la scadenza del contratto?
Ad agosto mi ero fatto attivare Juventus channel ma mi son reso conto che non lo guardo mai e non c'è quasi mai nulla di interessante,tante repliche di allenamenti ....
Secondo voi posso toglierlo?
E poi vorrei chiedervi dove si trovano le info sul sito sky di queste cose?Nella descrizione di questo pacchetto non ho letto nulla che riguarda le domande che ho fatto sopra.
 
dj GCE ha scritto:
Temo tu debba aspettare la fine del contratto, o usare le penali se credi ti convenga economicamente.

quanto sarebbe la penale per eliminare juventus channel?
 
purtroppo devi aspettar la scadenza del contratto che nn so quando sia...sennò chiedi a sky...nn sia mai che un buon samaritano ........ ma è praticamente impossibile

le penali si pagano per disdire tutto, nn un solo pacchetto
 
ho capito ma costerà mica come disdire l'intero abbonamento?
 
prauss ha scritto:
ho capito ma costerà mica come disdire l'intero abbonamento?

Non ci sono penali per la chiusura dei pacchetti/option. :eusa_naughty:

Si possono chiudere a scadenza dandone comunicazione con almeno 30 gg di anticipo sulla scadenza del proprio abbonamento.
 
mop invalido ha scritto:
Non ci sono penali per la chiusura dei pacchetti/option. :eusa_naughty:

Si possono chiudere a scadenza dandone comunicazione con almeno 30 gg di anticipo sulla scadenza del proprio abbonamento.

si ma scadrebbe con la scandenza dell'abbonamento sky giusto? a me scade a gennaio e lo juventus channel vorrei chiuderlo ora e non a gennaio
 
prauss ha scritto:
si ma scadrebbe con la scandenza dell'abbonamento sky giusto? a me scade a gennaio e lo juventus channel vorrei chiuderlo ora e non a gennaio

O lo chiudi a Gennaio o lo sostituisci con qualcos'altro di pari costo, che potrai chiudere sempre alla scadenza.
 
..mah..anch'io ho attivato JUVENTUS CHANNEL e devo dire che, rispetto allo scorso anno,la programmazione serale è migliorata sensibilmente;) ....gli allenamenti sono stati "confinati" al tardo pomeriggio e NON più in prima serata (dove erano una gran palla...!):icon_cool:
 
mop invalido ha scritto:
O lo chiudi a Gennaio o lo sostituisci con qualcos'altro di pari costo, che potrai chiudere sempre alla scadenza.
MOP

da ignorante in materia... sbaglio o change con le option non sono permessi ;) correggimi se sbaglio


Forza juve
 
..è possibile cambiare,una volta all'anno, una option con un altra...io l'ho fatto....!;)
 
scusate se mi intrometto, ma è possibile fare un cambiamento anche nel multivision, chessò da mondo+cinema a mondo+sport?
 
pietro89 ha scritto:
scusate se mi intrometto, ma è possibile fare un cambiamento anche nel multivision, chessò da mondo+cinema a mondo+sport?
Se hai entrambi i pacchetti nell'abbonamento originale forse sì, ma se uno dei due non ce l'hai non credo proprio sia possibile la cosa...
 
quindi posso solo cambiare ozpione ma non eliminare sta ciofecha di juventus channel? 8 € buttati nel c..so! (almeno per me)
cavoli è 4 anni che non modifico l'abbonamento non sò cosa mi sia preso quel giorno che ho aggiunto sto canale!
Comunque è assurdo che non si possano gestire con più elasticità le option,si chiamano appunto opzioni e come tali si dovrebbero poter attivare e disattivare mese per mese:mad:
 
dj GCE ha scritto:
Se hai entrambi i pacchetti nell'abbonamento originale forse sì, ma se uno dei due non ce l'hai non credo proprio sia possibile la cosa...
si certo, ovviamente con tutti e due nell'abbonamento principale...
 
prauss ha scritto:
quindi posso solo cambiare ozpione ma non eliminare sta ciofecha di juventus channel? 8 € buttati nel c..so! (almeno per me)
cavoli è 4 anni che non modifico l'abbonamento non sò cosa mi sia preso quel giorno che ho aggiunto sto canale!

..perchè NON hai mai visto ROMA CHANNEL..al confronto JUVENTUS CHANNEL è da premio oscar...!:D
 
prauss ha scritto:
quindi posso solo cambiare ozpione ma non eliminare sta ciofecha di juventus channel? 8 € buttati nel c..so! (almeno per me)
cavoli è 4 anni che non modifico l'abbonamento non sò cosa mi sia preso quel giorno che ho aggiunto sto canale!
Comunque è assurdo che non si possano gestire con più elasticità le option,si chiamano appunto opzioni e come tali si dovrebbero poter attivare e disattivare mese per mese:mad:

Canale opzionale vuol dire canale a scelta (si spera, scelta volontaria e libera), non canale in prova.
 
Indietro
Alto Basso