• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TSI1 e 2 sul 51 ?

Maverickk

Digital-Forum New User
Registrato
27 Maggio 2004
Messaggi
12
Ho notato che di notte trasmettono su questo canale , per poi spegnersi
all'inizio della giornata....quindi presumo arrivino da valcava ( sto nella zona
est di Milano ) succede a qualcun'altro ?
 
Fanno parte del mux della tv locale Trs Tv e trasmette dalla Roncola sul ch. 51 solo di notte.
 
Di sicuro quando ci sarà lo switch-off anche perchè il 51 di Roncola per Trs Tv è il canale principale e se farebberò il dtt per 24h perderebberò molti utenti.
Cmq Trs Tv in 24h è sul ch. 25 che trasmette da Vailate (CR).
 
Purtroppo non ricevo manco il 58 , l'antenna condominiale e' puntata
verso valcava ,quindi senza speranza......
 
io non ricevo ne il 25 ne il 58 e il 51 molto disturbato da All Music in Dtt (51/GLD).
 
Ma ci sono dei motivi specifici per i quali debbano limitarsi alle ore notturne dal 51 ? .... comunque ho scritto una e-mail a riguardo vediamo se mi rispondono
 
apprendista ha scritto:
Non c'era anche il 39? O mi ricordo male?


Il 39 V è un segnale che arriva direttamente dalla Svizzera, dubito che Maverick possa riceverlo.

Il 51 invece è di un' emittente italiana che nel suo Mux - che trasmette solamente in ore notturne - ripete anche la TSI.
 
AlexRamones ha scritto:
Il 39 V è un segnale che arriva direttamente dalla Svizzera, dubito che Maverick possa riceverlo.

Il 51 invece è di un' emittente italiana che nel suo Mux - che trasmette solamente in ore notturne - ripete anche la TSI.


Infatti niente 39 , solo il 51 lo ricevo bene , peccato che solo di notte
 
Tsi1 Tsi2 La Tv Libera

Maverickk ha scritto:
Infatti niente 39 , solo il 51 lo ricevo bene , peccato che solo di notte
d dove sei,io nella mia zona lombarda che segue il fiume ADDA,ricevo il 51uhf di notte e il 25uhf 24 ore da sud,ieri sera hanno trasmesso il film LA RAGAZZA DELL'ORECCHINO DI PERLA del 2003,sul 1 TSI ,sul TSI2 c'era la partita SCOZIA-SVIZZERA,comunque guarda il wwwTRSTV.IT e vedrai la copertura che hanno,comunque se hai bisogno scivi che ci sentiamo,ciao
 
Indietro
Alto Basso