• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New C-Tech 119 exclusive for Angels

DVB ha scritto:
E' uscito il nuovo firm 119p per il CT, sempre negli angeli, ma questa volta per scaricarlo non lo potrai fare nella sezione upload, ma dovrai registrarti ed entrare nel forum (sempre degli angeli)
Il nuovo firm come hai potuto capire ha un problemino che sicuramente sarà risolto quanto prima.

OK grazie, rimaniamo in attesa del fix.

Ciao.
 
buona sera

aiuto
e' una settimana che cerco registrarmi dagli angeli, aspetto sempre e-mail
di risposta, ma non arriva. Se mi date una dritta ve ne sarei grato
grazie
Egi
 
Ultima modifica:
Egi77 ha scritto:
aiuto
e' una settimana che cerco registrarmi dagli angeli, aspetto sempre e-mail
di risposta, ma non arriva. Se mi date una dritta ve ne sarei grato
grazie
Egi
mah! io mi sono registrato ieri e la cosa è stata immediata!
 
Anch'io non ho avuto problemi:registrazione immediata.
Domanda banale. Sei sicuro di aver inserito correttamente l' indirizzo e-mail ?
 
Ganimede76 ha scritto:
Ma qualcuno lo ha provato questo 119 ? qualche problama ?

Miao.
Installato e provato senza particolari problemi.
Ma non sono andto sui canali di pols
 
confermo nessun problema con 119 (su polsat non ci vado mai)
 
Ganimede76 ha scritto:
Ma qualcuno lo ha provato questo 119 ? qualche problama ?
Miao.
Ma li leggete i post?:eusa_think:

rione ha scritto:
confermo nessun problema con 119 (su polsat non ci vado mai)
E se ci vai per sbaglio? E poi non è solo polsat!
E' come dire nessun problema con lo stab, tanto nei canali con polarizzazione verticale non ci vado! Complimenti:eusa_clap:

E quelli che si fanno istallare il 119 da qualche amico o da qualcuno che glielo fa pagare perchè non ha il pc e arrivati a casa si accorgono dell'intoppo, come fanno???:icon_pale:
 
E quelli che si fanno istallare il 119 da qualche amico o da qualcuno che glielo fa pagare perchè non ha il pc e arrivati a casa si accorgono dell'intoppo, come fanno???:icon_pale:[/QUOTE]


E' questo il nocciolo della questione. Io ho il pc in una casa e il decoder nell'altra. Cosa faccio se per caso vado su uno di questi canali? A questo punto mi tengo la 118, e aspetto che si risolvano questi problemi. Chiaro questa non e' una critica, ma è solo una segnalazione del fatto che c'e' un problema e per taluni è insormontabile. Speriamo che l'ottimo Gagliostro lo sistemi nel futuro, altrimenti farò invece dell'aut*r*ll il man*r*ll! :icon_wink:
Saluti CH
 
Infatti... è una situazione simile anche la mia. Torno dal cliente la sera piuttosto tardi. Il decoder è in un mobile e per togliere tutti i cavi è un delirio (sarebbe stato bello poter togliere il cavo di alimentazione dall'apparecchio tipo lo SkyBox). Poi devo scendere giù dove ho ancora un PC con una seriale... alla fine perdo sempre 20 minuti per smontare e rimontare il tutto. Questo non è un problema di CT... è un problema mio. Volevo solo delle conferme prima di perdere del tempo a caricare ... e magari ricaricare il vecchio FW. Il 117 mi ha segnato :-(

Miao.
 
Infatti, proprio per evitare disagi alle persone come voi, non è corretto dire che non c'è nessun problema!
 
è chiaro che nei momenti successivi all'uscita di questi firm non ufficiali chi li carica si prende l'onere di diventare un betatester con i possibili problemi che ne derivano e chi lo fa è doveroso che se trova problemi li segnali come è stato fatto.Questo è il prezzo da pagare per firmware gratuiti e non ufficiali:icon_wink: .
Detto questo, secondo me, è responsabilità di chi richiede l'installazione del firm sul decoder se poi il dec non va:5eek: .:crybaby2:
Se io devo pagare per farmelo installare lo farò solo quando sono sicuro :happy3: che mi vada bene. Idem se devo aggiornare il dec per la casa al mare/montagna/campagna /della nonna o della zia.
Per cui non si può che ringraziare chi produce questi firm e chi molto pioneristicamente li testa e se uno sa che ha problemi a ricaricare il vecchio fw ..:icon_rolleyes: . aspetta che esca il fix sucessivo.
e' stato trovato il bug sui polacchi ( mi pare che però una soluzione contingente ci fosse modificando i softc....) bisogna continuare a testarlo per il resto ..:cya:


ps @Ganimede76: con un cavo seriale di 20/30 metri non ci arrivi?
 
chiacchiere......chiacchiere.....e null'altro ma dico io il firmware è ok basta non andare su pollosat e premier..........cavolo dico scaricate ultimi setting di giorgio aprite l'editor cancellate questi due provider con relativi transponder (tanto non si vede una mazza)........salvate e immetteteli cosi nel dec..., oppure aprite col blocco note l'ultimo softcam e cancellate le righe relative a polsat e premiere.

Dico io ma ci vuole cosi tanto e sollevare un vespaio ogni volta??????????
 
volevo aggiungere, però, che fin'ora sono state evidenziate solo caratteristiche negative di questa nuova release: ma i punti a favore quali sono? che effettive novità offre la 119 rispetto alla 118?
 
pollati ha scritto:
chiacchiere......chiacchiere.....e null'altro ma dico io il firmware è ok basta non andare su pollosat e premier..........cavolo dico scaricate ultimi setting di giorgio aprite l'editor cancellate questi due provider con relativi transponder (tanto non si vede una mazza)........salvate e immetteteli cosi nel dec..., oppure aprite col blocco note l'ultimo softcam e cancellate le righe relative a polsat e premiere.

Dico io ma ci vuole cosi tanto e sollevare un vespaio ogni volta??????????

A volte mi chiedo cosa scrivo a fare?:eusa_wall:

Forse pensi che tutti siano pratici come noi, io personalmente ho risposto a centinaia di domande in pm spiegando cos'èra un soffice, a che cosa serviva il stbtool, cos'erano i settings!

Hai dimenticato che ultimamente c'è gente che ha l'abbonamento a premiere, (non ci sono solo gli italiani ad avere il ct) ed i problemi sono anche la.

E poi come facevano a caricare i setting o altro, se il dec cominciava a fare dei reset continui... dovevano rimettere prima il 118 o comunque ricollegare la seriale!

E poi non era un vespaio, se hai letto bene il mio primo post sull'argomento, il mio era un suggerimento, non ho detto non caricate il nuovo firm.

Se vuoi continuare a dare lezioni ti ascoltiamo...
 
Ultima modifica:
lascia stare non voglio dare lezioni a nessuno e tantomeno a te.
tu parli di gente che "purtroppo" non conosce la parole setting, firmware e altro.........questa è la differenza: tu la chiami gente io lamer.
Sono loro che comprano dec e apparati solo per il gusto magari di non pagare abbo o altro senza però preoccuparsi di imparare tutto quanto di nuovo il sat propone e aspettando semplicemente il lavoro altrui per poi alla fine criticare l'operato altrui.
Semplicemente ti facevo presente che studiando qualche cosina, come del resto penso faccia tu quando ti lanci verso una nuova avventura, si possa arricchire anche il proprio bagaglio personale senza dover sempre stare ad aspettare qualcuno o qualcosa.
Dirai tu "ma le chiacchiere e le domande servono proprio ad arricchire il proprio bagaglio personale" ma io vedo sempre e solo critiche al lavoro altrui e soprattutto un grazie e basta quando tutto va bene e chilometri di bit video quando qualcosa non va per il verso giusto.
Ripeto non voglio insegnare nulla non ho abbo premiere e polsat quindi non mi interessano i provider in questione ed ho risolto cosi la cosa.....(da solo) e senza essere un fenomeno, se poi per te collaborare vuol dire solo enunciare i problemi affinche uno li risolva......beh ad ognuno il suo!!! E nulla di personale si intende...ciao
 
pollati ha scritto:
chiacchiere......chiacchiere.....e null'altro ma dico io il firmware è ok basta non andare su pollosat e premier..........cavolo dico scaricate ultimi setting di giorgio aprite l'editor cancellate questi due provider con relativi transponder (tanto non si vede una mazza)........salvate e immetteteli cosi nel dec..., oppure aprite col blocco note l'ultimo softcam e cancellate le righe relative a polsat e premiere.

Dico io ma ci vuole cosi tanto e sollevare un vespaio ogni volta??????????

Caro mio nessuno nasce imparato, come diceva DVB, c'e' tanta gente, me compreso, che non ne sa tanto, e infatti non critico, ma chiedo spiegazioni. Nessuno su nessun forum ha detto come aggirare il problema, il primo sei stato tu. Personalmente non avevo pensato a modificare il txt togliendo quelle righe, anziche' toccare i settings, che cmq non voglio fare. Tra l'altro nella mia beata ignoranza, pensavo che la sola presenza del canale mandasse in tilt il decoder, e non perche' c'e' canale e k*y. Io continuo ad apprendere quotidianamente nozioni nuove, di tanti argomenti, forse di altre cose anche tu sollevi vespai, quando magari per altri non sono che banalita'. C'e' sempre qualcuno che ne sa piu' di te, e bisogna avere l'umilta' di ascoltarlo o leggerlo. Hai per caso trovato risposte esaustive a questo problema prima della tua? Solo Gagliostro in un altro forum ha risposto tecnicamente alla cosa, ma non ha dato consigli a noi neofiti come aggirare il problema, tu l'hai fatto e io te ne sono grato.
Senza rancore e alla prossima, CH
 
@pollati
Certo che non c'è nulla di personale, figurati,
il discorso è che il CT sta diventando un fenomeno di massa, basta leggere quanti ne sono stati venduti finora, lo acquista gente di tutte le età e di ogni ragione sociale, e non possiamo pretendere che tutti sappiano o che tutti abbiano un pc o che frequentino i forum.
Ciao:)
 
Ultima modifica:
:icon_wink:
pollati ha scritto:
lascia stare non voglio dare lezioni a nessuno e tantomeno a te.
tu parli di gente che "purtroppo" non conosce la parole setting, firmware e altro.........questa è la differenza: tu la chiami gente io lamer.
Sono loro che comprano dec e apparati solo per il gusto magari di non pagare abbo o altro senza però preoccuparsi di imparare tutto quanto di nuovo il sat propone e aspettando semplicemente il lavoro altrui per poi alla fine criticare l'operato altrui.
Semplicemente ti facevo presente che studiando qualche cosina, come del resto penso faccia tu quando ti lanci verso una nuova avventura, si possa arricchire anche il proprio bagaglio personale senza dover sempre stare ad aspettare qualcuno o qualcosa.
Dirai tu "ma le chiacchiere e le domande servono proprio ad arricchire il proprio bagaglio personale" ma io vedo sempre e solo critiche al lavoro altrui e soprattutto un grazie e basta quando tutto va bene e chilometri di bit video quando qualcosa non va per il verso giusto.
Ripeto non voglio insegnare nulla non ho abbo premiere e polsat quindi non mi interessano i provider in questione ed ho risolto cosi la cosa.....(da solo) e senza essere un fenomeno, se poi per te collaborare vuol dire solo enunciare i problemi affinche uno li risolva......beh ad ognuno il suo!!! E nulla di personale si intende...ciao

Personalmente mi sento di non condividere questo tuo ragionamento!
Nessuno quando si lancia in una nuova avventura pretende d'avere tutto servito sul piatto d'argento ma si affida a gente esperta come in questo forum per poter imparare di piu` e magari cominciare ad usare un linguaggio tecnico come fai tu. Il tuo post non mi sembra proprio in spirito" Forum" se devi ragionare cosi` fai molto piu` alla svelta a risolverti i problemi da solo( come hai detto di fare gia) e non postare da nessuna parte.
Dici di dover studiare qualche cosina per arricchire anche il proprio bagaglio personale? giustissimo ma credi che tutti abbiano le tue stesse potenzialita` e capacita` nel apprendere qualcosa di nuovo? Magari hanno bisogno dell'aiuto di qualcuno che ne sa di piu` di loro per poter raggiungere il loro obbiettivo.
In questo caso hai criticato il fatto che in questo 3ad specifico si sia attaccato e basta e si siano fatte molte chiacchere a vanvera! Mi sembra proprio che i post fatti da DVB fossero mirati ad aiutare e perfezionare il nuovo 119 con l'intento di confrontarsi con altri Betausers , non mi sembra proprio che volesse criticare niente e nessuno.
Non capirmi male, non voglio ne fare la morale a te ne tantomeno essere l'avvocato difensore di qualche altro utente del forum ma, in qualita` di uno di quegli user che fa del suo meglio per capire ed informarsi a volte non arrivandoci in 2 secondi mi sentivo chiamato in causa personalmente dal tuo post!:icon_wink:

alla prossima
Ciao
 
alby72 ha scritto:
Ciao Kevin,

Purtroppo qui non mi trovi d'accordo con cio` che hai citato!
Non ho postato su entrambe i forum per mancanza di fiducia nei confronti degli uni o degli altri( anche perche` so che la maggiorparte dei forumiani li frequenta entrambe) ma semplicemente perche` mi trovavo tra gli angeli ed ho postato li poi mi sono accorto che non aveva gransenso postare solo li e allora di conseguenza ho postato anche qui, lo dimostra il fatto che posto il 99.9 percento delle mie domande solo in questo!
Ti ripeto, non e` assolutamente una mancanza di fiducia nei confronti di qualcuno l'ho dimostra il fatto che era il mio primo post tra di loro:icon_wink:

Spero aver chiarito dopo quest post
Ciao:icon_wink:
non ti preoccupare:icon_wink: ...l'importante è che i tuoi dubbi non ti diano preoccupazioni eccessive dove non ci sono..e non c'e' da chiarire niente..
Anzi se provi e non funziona (hi...noooo scherzo..)mi sa che c'e' piu' gusto..
E vedo che hai interpretato benissimo al di sopra delle righe quale era il senso del reply...persona di spirito ed educatissima..
Ti faccio i miei complimenti e spero di rileggerti con ottime nuove..(non me fa veni' i dubbi pure a me..hii):icon_wink: :eusa_naughty:
T'abbraccio..e se hai bisogno chiama pure...
 
Indietro
Alto Basso