• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In previsione di diventare nuovo abbonato chiedo alcune info!

ekboz1

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2002
Messaggi
3.358
Località
Gubbio (Pg)
Salve a tutti...

ora che finalmente hanno aperto pure a postepay mi piacerebbe tornare ad avere un abbonamento con una paytv (son ex stream e ex tele+).

Nonostante mi sia letto una ventina di pagine sul forum non mi è ben chiara una cosa sui costi del primo mese; dunque stando a quando dicono loro se mi abbonassi on line al minimondo con 2 pacchetti e il decoder hd pagherei:

Attivazione e anticipo (una tantum):
Canone Attivazione:19€
Contributo Attivazione SKY HD:Gratis
Anticipo abbonamento (detratto nelle prime fatture):49€ <--- (in pratica pagherei la prima fattura di 15 euro tra 2 mesi???)
Decoder:Gratis
TOTALE: 68€

Costo mensile:
Canone abbonamento: 15€ al mese

quindi, nella prima fattura vengo a pagare solo 68 euro o 68+15??

e poi, il decoder alla fine del primo anno rimane gratis?

Grazie anticipatamente per il chiarimento!

Saluti
 
ecco ok.. continuo a non capire :crybaby2:

il primo mese pagherei solo 49 euro??? mi sembra strano ... e che roba sono stì ticket????


mi sa che rimango con msetPr... di qua ci son troppe cose da tenere in considerazione...
 
ekboz1 ha scritto:
ecco ok.. continuo a non capire :crybaby2:

il primo mese pagherei solo 49 euro??? mi sembra strano ... e che roba sono stì ticket????


mi sa che rimango con msetPr... di qua ci son troppe cose da tenere in considerazione...

il primo e secondo mese nulla

i ticket sono dei mesi prepagati(ovvero che si pagano in anticipo) di un eventuale pachetto( io dovrei attivare quello sport)
 
ecco già è più chiaro. La storia dei mesi prepagati non è male in ottica di un eventuale cinema.

quindi subito 68€ e poi nulla x due mesi .. bene!!! (tanto x sapere quanto ricaricare sulla ppay :) )

X i ticket si farà in tempo a pensarci con comodo... certo che se mset mettesse un bel canale di documentari rimarrei li visto che in pratica vorrei fare sky solo x discovery..... che ci posso fare, i doc mi rilassano.... :)

Poi visti i prezzi i film si possono sempre prendere in ppv che mi costerebbero sempre meno che al cinema (il noleggio non è che sia comodissimo qua...)

Bye
 
ciao

ecco come funziona l'attivazione

Se tu vuoi attivare intrattenimento e documentari da listino 15 euro lo puoi fare benissimo.

costi :

49 euro (importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento) = 19 euro (installazione) (30 euro vengono ridati sulla prima fattura)

quindi tu paghi 49 euro e poi paghi il rateo che ti viene scalato per essere piu chiaro

Decido di fare un abbonamento oggi 10/09/2008 al momento dell'attivazione della smart card è 12/09/2008 sulla prima fattura pga 15 euro per il mese di ottobre (+ rateo ad es. 10 euro per i giorni di visione di settembre) visto che sky me ne deve dare 30 avrei 5 euro da scontare ancora a novembre quindi vado a pagare 10 :eusa_whistle:

spero di non sbagliarmi poi HD è gratis attivazione ricordo ON-LINE
 
Scusa Arearire

stai parlando di costi in Hd ?

in caso contrario prendersi un vaucher prepagato e sai cosa spendi.

Ivan96
 
Non sto parlando dei costi dell'hd ma di una sottiscrizione di abbonamento e del costo del down payment (importo versato alla sottoscrizione del costratto che va da 9 a 99 euro)
 
presenta un amico

Scusate ma esiste ancora la promozione "presenta un amico" ? In tal caso ne approfitto per chiedere al nostro amico di fare l'abbo come presentatao da me. Se non ricordo male lui otterrebbe 2 mesi gratis ed io ( che è quello che mi interessa) otterrei l'HD a metà prezzo.
 
Mi rispondo da solo. Allora la promo presenta un amico ancora esiste ma al solito SKY si porta avnti con le promozioni e poi si confonde da sola ! Praticamente offre a chi presenta un amico l'attivazione del servizio HD a metà prezzo per entrambi se non chè adesso per chi si abbona ex novo, l'HD lo offrono gratis ! Comunque se il nostro amico volesse farmi la cortesia di citarmi come suo sponsor quando andrà a fare l'abbo glie ne sarei grato. In giornata gli faccio avere in PM il mio codice. Grazie
 
bene ora la situazione è più chiara!!! grazie a tutti ragazzi. Ora non resta che attrezzarmi con un tv HD (tanto devo sostituire il mio vecchio crt) e fare l'abbo.

Saluti
Andrea
 
Andrea posso mandarti allora il mio codice ? Quando fai l'abbo glie lo comunichi così mi fai prendere l'HD a metà prezzo. Grazie
 
Indietro
Alto Basso