• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risoluzione e bitrate dei canali SKY cinema

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Come da oggetto.
Lo metto poco fa... noto subito uno strano sfocamento sul logo skycinema. Vado per controllare.... 544x576 su tutti i canali cinema anziché 720x576.

MA SIAMO IMPAZZITI O COSA??? :eusa_wall::eusa_wall:
 
Confermo, tutto il cinema in 544x576.
Su monitor LCD la perdita di definizione è evidente.

Dando un'occhiata ai bitrate, se non sbaglio sono stati abbassati liberando dello spazio su entrambe le frequenze (12418V e 12034V).
 
Boothby ha scritto:
Confermo, tutto il cinema in 544x576.
Su monitor LCD la perdita di definizione è evidente.

Dando un'occhiata ai bitrate, se non sbaglio sono stati abbassati liberando dello spazio su entrambe le frequenze (12418V e 12034V).
su 12418V:
Sky Cinema 2
Sky Cinema Classics
Sky Cinema Hits
Milan Channel
Classica Italy
Discovery Travel & Living Europe
La 7
CNN International Europe (Cable News Network)
IEPG Data

su 12034V:
Sky Cinema 1
Sky Cinema Mania
Sky Cinema 3
Sky Calcio
(1)
E! Entertainment TV
Sky Cinema Max
Disney Channel Italia
Sky Show
Dl661
Dl662
 
Non scherziamo...:eusa_wall:

Spero sia solo un errore tecnico e che al più presto torni tutto alla normalità...:evil5:
 
Boothby ha scritto:
Confermo, tutto il cinema in 544x576.
Su monitor LCD la perdita di definizione è evidente.

Dando un'occhiata ai bitrate, se non sbaglio sono stati abbassati liberando dello spazio su entrambe le frequenze (12418V e 12034V).
non mi dite che vogliono aggiungere nuovi canali ???? peggiorando quelli esistenti
 
STARDUST ha scritto:
Come da oggetto.
Lo metto poco fa... noto subito uno strano sfocamento sul logo skycinema. Vado per controllare.... 544x576 su tutti i canali cinema anziché 720x576.

MA SIAMO IMPAZZITI O COSA??? :eusa_wall::eusa_wall:


:5eek: :5eek: MA SONO IMPAZZITI?? parte imme-dia-ta-me-nte una mail di protesta col contatta-sky!

Cosa assurda, tempo fa mi telefonarono pure per chiedermi se ero soddisfatto della qualità video e io gli risposi "tranne i canali cinema NO!" tutti gli altri canali sono trasmetti a bitrate e risoluzione VERGOGNOSI.. e adesso che fanno? peggiorano anche quelli??? :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
non sarà mica perchè stanno arrivando tanti nuovi canali :eusa_think:
dopo skysport 24:
dea kids
hip hop tv
supertennis

comunque sarebbe meglio farglielo notare con una mail...:evil5:
 
pietro89 ha scritto:
non sarà mica perchè stanno arrivando tanti nuovi canali :eusa_think:
dopo skysport 24:
dea kids
hip hop tv
supertennis

comunque sarebbe meglio farglielo notare con una mail...:evil5:

Questi sò tutti matti! la devono smettere di privilegiare la quantità alla QUALITA' ! per conto mio sò pure troppi quelli che già ci sono!
 
Dico una cattiveria, non è che hanno abbasatto la qualita dei canali cinema cosi i canali HD a confronto si vedono ancora meglio?? Lo so sono troppo cattivo.:D
 
a meno che sky non è ancora riuscita a farsi dare le nuove frequenze, ma aveva già fatto dei contratti per nuovi canali...:eusa_think:
io spero sempre nel problema tecnico...
 
Non me ne frega NIENTE di quanti bei canali nuovi devono lanciare.

IL CINEMA NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto mettano a 352x576 quegli idioti e inutili canali +1 e così vediamo quanto spazio libero c'é poi nei transponder.... e se li chiudono per me é ancora meglio, nell'era del mysky e dell'HD occorre lasciare quanto più spazio libero possibile a canali SD di SUPER QUALITA' e TANTI CANALI HD.

Se poi si pensa che i canali +1 hanno risoluzione 544x576, a differenza degli originali che sono in 480x576... beh evito di commentare :eusa_wall:
 
Questi davvero sono impazziti, non bastava Sky Cinema HD che nella maggior parte delle volte si vede da schifo, ci vuole anche un bel peggioramento di Sky Cinema SD.
Per quanto mi riguarda farò disdetta del pacchetto cinema, a queste condizioni non ci sto.
 
STARDUST ha scritto:
Non me ne frega NIENTE di quanti bei canali nuovi devono lanciare.

IL CINEMA NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto mettano a 352x576 quegli idioti e inutili canali +1 e così vediamo quanto spazio libero c'é poi.....

E' assurdo pensare che i canali +1 abbiano risoluzione 544x576, a differenza degli originali che sono in 480x576 :eusa_wall:

hai ragione il cinema non si TOCCA.
ps ma non e per caso colpa mia voglio aggiungere il cinema e peggiorano la qualità sapete dicono che porto sfortuna
 
Indietro
Alto Basso