• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 Uefa: Borussia - Udinese e le due gare tra Sampdoria - Kaunas

Knuas sampdora la partita di ritorno per non fare confusine e su la7 analogico?
 
La partita Sampdoria-Kaunas in onda Giovedì 18 Settembre alle 20.45 su Cartapiù A è inclusa nel Pacchetto Campionato Serie A 08/09, Pacchetto Campionato Sampdoria e nel Pacchetto Mese Cartapiù senza costi aggiuntivi.

Fonte: www.la7.it
 
mbacarl ha scritto:
La partita Sampdoria-Kaunas in onda Giovedì 18 Settembre alle 20.45 su Cartapiù A è inclusa nel Pacchetto Campionato Serie A 08/09, Pacchetto Campionato Sampdoria e nel Pacchetto Mese Cartapiù senza costi aggiuntivi.

Fonte: www.la7.it
aggiungo che la partita della Sampdoria (presumo una sintesi) sarà visibile su La7 in chiaro subito dopo la partita dell'Udinese (fonte Epg)_
 
forzagranata ha scritto:
aggiungo che la partita della Sampdoria (presumo una sintesi) sarà visibile su La7 in chiaro subito dopo la partita dell'Udinese (fonte Epg)_

A chi interessa la notizia Borussia Dortmund-udinese live su ard, il primo canale tedesco ARD , presente sia su eutelsat 13 e astra 19,2.
Collegamento giovedi' dale 20.15
 
claudio1 ha scritto:
A chi interessa la notizia Borussia Dortmund-udinese live su ard, il primo canale tedesco ARD , presente sia su eutelsat 13 e astra 19,2.
Collegamento giovedi' dale 20.15

sai per caso se la ard trasmetterà in diretta anche la partita di ritorno del 2 ottobre? da quello che so il presidente dell udinese pozzo nn ha venduto i diritti di trasmissione a nessuna tv italiana.
ciao
 
Bolide ha scritto:
sai per caso se la ard trasmetterà in diretta anche la partita di ritorno del 2 ottobre? da quello che so il presidente dell udinese pozzo nn ha venduto i diritti di trasmissione a nessuna tv italiana.
ciao

Sulle tv italiane non so ancora
ma se vedi ard o zdf su astra o eutelsat la trasmettono sicuramente.
Comunque mi informero'.Io comunque andro' allo stadio friuli

Forza udinese
 
Bolide ha scritto:
sai per caso se la ard trasmetterà in diretta anche la partita di ritorno del 2 ottobre? da quello che so il presidente dell udinese pozzo nn ha venduto i diritti di trasmissione a nessuna tv italiana.
ciao

La partita andrà in onda sia su ZDF che Direct 8 entrambe FTA su Hotbird 13° Est come già annunciato in altri thread e nell'articolo di Digital-Sat. Per quanto riguarda le emittenti italiane invece si attendono ancora notizie in merito.
 
claudio1 ha scritto:
Sulle tv italiane non so ancora
ma se vedi ard o zdf su astra o eutelsat la trasmettono sicuramente.
Comunque mi informero'.Io comunque andro' allo stadio friuli

Forza udinese

ottimo. devo registrarmela dato che sarò al lavoro.
 
Indietro
Alto Basso