• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemattivazione tessera Premium (4 mesi di gallery)

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Stasera ho richiesto l'attivazione della tessera tramite sms lasciando su premium menu, subito dopo mi è arrivato l'sms che mi diceva che la tessera era attiva, ho aspettato 15 minuti ma niente... Poi mi sono accorto che non avevo inserito bene la cam! :eusa_wall:

Ho chiamato il 199303404, ma gli operatori non rispondevano, la linea c'era ma non parlava nessuno, alle 23 il sevizio non era più attivo :eusa_wall: (e ho capito perchè 10 minuti prima gli operatori non rispondevano). Ho chiamato l'800303404 e mi sono fatto rimandare i diritti di visione tramite l'ivr, ma niente... su i canali criptati mi dice ancora: -tessera non attiva, - inserire tessera mediaset premium

Che devo fare? Intanto una serata è andata persa... :sad:
 
Fatti rimandare nuovamente l'attivazione al numero verde

La stai attivando inserita nella CAM?
 
ERCOLINO ha scritto:
Fatti rimandare nuovamente l'attivazione al numero verde

La stai attivando inserita nella CAM?

Si, se non sbaglio dovrebbe comparire un messaggio sullo schermo, da come c'è scritto nel libretto della cam, giusto?
 
Ho chiesto di nuovo il reinvio, questa volta la voce guida mi ha chiesto conferma ripetendo il numero della mia tessera... prima no :eusa_think:

Comunque sto quasi aspettando da 10 minuti, ma... avrò inserito male pure la tessera nella cam! Non so cosa pensare, però se vado su joy mi dice "tessera non attiva" o "inserire nuova tessera mp", quindi penso che la legga, giusto?
 
Va beh pazienza... riproverò domani perchè mio padre comincia a rompermi per la tv.

Forse è per via della tv non certificata, è un Sony, però su vari test del 3d apposito nessuno ha problemi con l'attivazione nei vari Sony
 
Sono mesi che continuo a dire che ci possono essere problemi.

In ogni caso la tessera va inserita con il chip verso l'alto.


Attivala su un decoder magari
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono mesi che continuo a dire che ci possono essere problemi.

In ogni caso la tessera va inserita con il chip verso l'alto.


Attivala su un decoder magari

Non c'è problema, se ci sono problemi amen, l'ho presa a mio rischio e pericolo :)
Il chip è rivolto verso l'alto.

Comunque mi confermi che dovrebbe comparire un banner o qualcosa di simile mentre sto guardando premium menù?
 
forse nn e chiaro

La procedura per l'attivazione di una qualsiasi tessera mediaset premium (nn EASYPAY!!!) deve essere effettuata necessariamente su premium attivazioni canale 129 di default se nn presente necessariamente cercato fra i canali del box....:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Oggi risolto :)

Ho chiamato l'operatore e gli ho spiegato il problema, lui mi ha detto infatti di mettere su Premium Attivazione come avete detto voi, NON SU PREMIUM MENU'. Ho dovuto addirittura ricercare il canale manualmente perchè l'avevo cancellato dalla lista :) Ho aspettato un attimo in linea e mi è comparso il banner su schermo :) La promozione è attivata

Solo un ultimo dubbio, ho chiesto all'operatore se da questo momento in poi quindi potevo vedere gallery per 4 mesi, l'ho sentito un po' titubante e poi mi ha detto che invece sono 3 mesi! Poi io gli ho ripetuto che la promozione era di 4 mesi, e lui dice una cosa assolutamente non convincente, del tipo: "ah.. già.. perchè sarebbero 3+1.."ecc.. :eusa_think: Io ho pensato "questo beota mi ha attivato una cosa come "pass gallery 3 mesi"!

Però tra le offerte attive vedo Premium Gallery Base 40 euro, e non vedo Disney Channel, quindi penso che sia quella esatta... giusto?

P.S. sul libretto della Cam però dovrebbero dire che l'attivazione sulle tessere non Easy Pay deve essere fatta su Premium Attivazione, invece sono citati in modo specifico solo Premium Menu e Joy! Ercolino se ritieni che la cosa debba essere segnalata segnalala... vedi tu! :)
 
Ultima modifica:
L'attivazione si può fare sul canale attivazione e anche su Joy (per quelli che non prendono il Mux Mediaset 1) in realtà va bene anche Menù come anche scritto sul sito di mediaset

L'impulso viaggia all'interno del Mux su tutti i canali in realtà



Hai l'abbonamento per 4 mesi senza disney ,è giusto cosi
 
Indietro
Alto Basso