• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da sky su misura a sky hd su misura?

bifi

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2003
Messaggi
14
Ciao a tutti, probabilmente l'argomento e' gia' stato trattato ma non ho trovato risposte precise al mio interrogativo, per cui rilancio.
Sono un abbonato a sky su misura con contratto in scadenza a fine mese e mi sarebbe piaciuto passare a sky hd.
Secondo voi e' possibile?
Non ho ancora compreso se con "su misura" si paga la quota mensile di 7 euro per il servizio hd o se e' stata cancellata anche per la mia tipologia di abbo.
Se il passaggio prevedesse solo i costi di attivazione (19 euro) e l'anticipo che viene restituito, sarei veramente tentato.
Grazie a che vorra' rispondermi e buona giornata a tutti.

Marco
 
No!

Ciao allora il costo dell'Hd servizio è stato levato quindi non paghi le 7 euro anche con sky su misura il costo di attivazione è 99 euro una tantum ;) e ti arriva il nuovo decoder a casa se il vecchio lo vuoi comprase sono 39 euro se no lo restituisci ad uno sky service ;)
 
areraire ha scritto:
Ciao allora il costo dell'Hd servizio è stato levato quindi non paghi le 7 euro anche con sky su misura il costo di attivazione è 99 euro una tantum ;) e ti arriva il nuovo decoder a casa se il vecchio lo vuoi comprase sono 39 euro se no lo restituisci ad uno sky service ;)

Grazie per la risposta, un ultima cosa....la mia intenzione era quella di aderire all'abbonamento online entro il 30.09 dove il decoder hd viene offerto in comodato d'uso senza ulteriori costi, sempre se ho letto bene.
Mi potresti dire dove guardare per ricavare le giuste informazioni?
Ciao a presto
 
Indietro
Alto Basso