• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky per 2 mesi gratis?

Gog

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
127
Mi riallaccio ad un vecchio post con lo stesso titolo.

Ho accettato anche io questa offerta ma sono passate oramai più di 2 settimane dalla telefonata!
Quanto tempo ci vuole per ricevere il dec con la smart cam oppure il tecnico?
Nel mio caso non ho bisogno dell'installazione della parabola perchè ce l'ho già e l'ho detto nel momento della telefonata con l'operatore.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e mi può dire quanto tempo ha aspettato?
Grazie, saluti.
 
Anch'io ho accettato questa promozione, anche a me hanno detto che entro due giorni dovrei ricevere il tutto, speriamo bene...
 
GOG ha scritto:
Mi riallaccio ad un vecchio post con lo stesso titolo.

Ho accettato anche io questa offerta ma sono passate oramai più di 2 settimane dalla telefonata!

Grazie, saluti.
beh è passato un pò troppo tempo,non è normale,ti consiglio di chiamare per verificare se l'inserimento dei tuoi dati è andato a buon fine..ho qualche dubbio..:eusa_think:
 
ylla ha scritto:
beh è passato un pò troppo tempo,non è normale,ti consiglio di chiamare per verificare se l'inserimento dei tuoi dati è andato a buon fine..ho qualche dubbio..:eusa_think:

Infatti.
Ho telefonato e, siccome 3 anni fà ero effettivamente abbonato, a loro risulta solo quel contratto cessato e niente in arrivo.
Mi è stato detto di attendere ma non ho sentito molta convinzione.
Forse quanto sono stato contattato non si erano accorti che una volta ero abbonato, dopo averlo constatato non hanno convalidato l'abbonamento?
Che fare?
Grazie.
 
GOG ha scritto:
Infatti.
Ho telefonato e, siccome 3 anni fà ero effettivamente abbonato, a loro risulta solo quel contratto cessato e niente in arrivo.
Mi è stato detto di attendere ma non ho sentito molta convinzione.
Forse quanto sono stato contattato non si erano accorti che una volta ero abbonato, dopo averlo constatato non hanno convalidato l'abbonamento?
Che fare?
Grazie.
a meno che non abbia avuto qualche problema con l'altro contratto no,non è quello..pero' se i tuoi dati ancora non c sono a questo punto fanne un altro..nn credo appariranno x magia dopo 2 settimane...
 
MOP per favore hai un suggerimento?
Grazie in anticipo.
 
Visto che sabato mi è arrivata la scheda ma del decoder nemmeno l'ombra, devo iniziarmi a preoccupare? L'offerta è valida dalla data di stipulazione del contratto o dall'attivazione della scheda?
 
Imbriagon ha scritto:
Visto che sabato mi è arrivata la scheda ma del decoder nemmeno l'ombra, devo iniziarmi a preoccupare? L'offerta è valida dalla data di stipulazione del contratto o dall'attivazione della scheda?

La seconda.
 
Indietro
Alto Basso