• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perso sconto?

squall83

Digital-Forum Master
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
668
Vi chiedo una cosa giusto per essere sicuro che non ci sia stato un errore non voluto in fattura, visti i caos di questo mese.

Avevo uno sconto su Mondo di 5 euro al mese per due anni, ottenuto all'attivazione del contratto. Ne ho usufruito per poco meno di un anno. Lo scorso agosto ho fatto delle variazioni al mio abbonamento, passando nel giro di una decina di giorni circa da Mondo a Su Misura con 4 pacchetti, e poi da Su Misura a Mondo+Cinema+Sport+MySKY.

Ora, nella fattura di settembre, visibile da oggi nel fai da te, non risulta più lo sconto di 5 euro. E' normale che mi sia stato levato dopo queste variazioni? O devo pretenderlo ancora? :eusa_think:

Grazie.
 
dipende se lo sconto era sul un vincolo di pacchetto o se lo aveva non vincolato al pacchetto che mantenevi ovve se tu spiluti con Mondo + calcio (- 5 euro) e poi cambi in Mondo + sport perdi lo sconto
 
..qul'è la dicitura dello sconto di 5 euro che compare sulla fattura di Agosto?:eusa_think:
 
mi pae di ricordare che era precisato al tempo...che passando a su misura si perdeva lo sconto...ma nn ho nulla di scritto.

cmq una mail nn costa nulla
 
Domani mattina provo a scrivergli una mail. Vediamo che dicono, ma ci spero poco.
 
Burchio ha scritto:
mi pae di ricordare che era precisato al tempo...che passando a su misura si perdeva lo sconto...ma nn ho nulla di scritto.

cmq una mail nn costa nulla

..confermo...io ero abbonato al solo MONDO ed avevo lo sconto di 2 euro come vecchio abbonato che paga con rid bancario:a Novembre 2007 sono passato a SKY SU MISURA ed ho perso tale sconto....al tempo me lo avevano confermato anche tramite mail....:evil5:
 
Indietro
Alto Basso