• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder HD quale scegliere?

rossocrociato

Digital-Forum Master
Registrato
23 Aprile 2002
Messaggi
786
sono intenzionato ad acquistare un decoder HD da affiancare al myskyhd.

mia intenzione infatti è risucire a vedere i canali HD ricevibile con un impianto dual (per ora) poi si vedrà l'evoluzione dei 9° o eventuali nuovi satelliti dedicati all'HD.

mi piacerebbe trovare un decoder hd con almeno due card reader (svizzera+eventuale card del progetto tivù) con funzioni di PVR, semplicità di gestione (intendo per gli aggiornamenti del firmware, liste canali ecc. ecc.) e connessione ethernet.

i decoder ci sono, ma ho l'impressione che in italia siano spinti sostanzialmente due sole marche l'ipbox 9000 e il vantage, poi ci sarebbe il dream 800 ma forse la semplicità di aggiornamento li va un pò persa e forse la stessa cosa vale per l'ipbox, rimane poi il ct 5000, ma mi sembra di livello inferiore (hardware) rispetto agli altri e mi sembra vagamente abbandonata a se stessa dagli sviluppatori.

mentre nel resto d'europa ci sono altre "macchine" interessanti (octagon su tutte) che hanno anche costi inferiori ma in italia per ora non si sentono quasi nominare.....

voi cosa ne pensate? meglio attendere lo sviluppo del mercato (anche se noi siamo ingessati da sky) oppure acquistare uno dei decoder citati? (e quale acquistereste ?)
 
Indietro
Alto Basso