• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo materiale per multifeed - lnb's diseqc - etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat-dxer

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Giugno 2005
Messaggi
563
Vendo:

1 staffa per multifeed con attacchi per 8 lnb - 17 euro
7 lnb alps (quelli stretti) - 8 euro cadauno
1 lnb Best 0.1 db - 6 euro
1 diseqc 1.1 switch 8/1 marca Best - 16 euro
1 amplificatore segnali di linea 8 euro

Il materiale è *nuovo*, usato (non tutto poi) una sola volta. Purtroppo ho scoperto che il mio decoder ha problemi col diseqc (avevo abbandonato il motore per questo.... ma ho scoperto che non era solo l'usuals ma anche il diseqc a versioni più basse a darmi problemi). Ho provato solo la connessione con un paio di lnb ma il decoder (inetbox) mi va in confusione ;)
Con il clarke funziona, ma a me funzionava con l'inetbox.
Per conferma, se volete, vi faccio vedere la fattura. è tutto di provenienza tedesca. (pagato anche parecchio di spedizione).

Se siete interessati preferirei... richieste multiple... eviterei di spedire singoli lnb.

Tengo in considerazioni eventuali permute con dm500 - originale - in stato decente... e funzionante - testato - su motore!
 
dimenticavo:
*ritirabile in prov di MC
*spedizione via pacco celere (9 euro)
*pagamento via postepay
 
Ciao, hai un mp!

saluti
piazzolla


sat-dxer ha scritto:
Vendo:

1 staffa per multifeed con attacchi per 8 lnb - 17 euro
7 lnb alps (quelli stretti) - 8 euro cadauno
1 lnb Best 0.1 db - 6 euro
1 diseqc 1.1 switch 8/1 marca Best - 16 euro
1 amplificatore segnali di linea 8 euro

Il materiale è *nuovo*, usato (non tutto poi) una sola volta. Purtroppo ho scoperto che il mio decoder ha problemi col diseqc (avevo abbandonato il motore per questo.... ma ho scoperto che non era solo l'usuals ma anche il diseqc a versioni più basse a darmi problemi). Ho provato solo la connessione con un paio di lnb ma il decoder (inetbox) mi va in confusione ;)
Con il clarke funziona, ma a me funzionava con l'inetbox.
Per conferma, se volete, vi faccio vedere la fattura. è tutto di provenienza tedesca. (pagato anche parecchio di spedizione).

Se siete interessati preferirei... richieste multiple... eviterei di spedire singoli lnb.

Tengo in considerazioni eventuali permute con dm500 - originale - in stato decente... e funzionante - testato - su motore!
 
venduta parte della merce. rimane in ballo
1 lnb Best 0.1 db - 6 euro
1 amplificatore segnali di linea 8 euro

questi forse riesco a spedirli con posta prioritaria.
 
essì... anche che vista la folla che si accalca per comprare il rimanente, misà che tanto vale chiudere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso