• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Rai HD

Audio Dolby 5.1 adesso su Rai 1 HD per la finale di Supercoppa Italiana di calcio
 
C’è quell’effetto foschia che è davvero fastidioso. Immagine triste, tetra, il pubblico quasi neanche si vede, l’erba ha un colore scialbo.
E poi ci si lamenta (non dico qui su questo Thread) dell’hd di sky?

Ma io fossi in te controllerei i parametri della tua tv.
Non è così male l’immagine e la saturazione dei colori...
 
Usano la grafica internazionale? Non ha la regia italiana la super coppa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Usano la grafica internazionale? Non ha la regia italiana la super coppa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È vero.
Avranno solo una regia per contenere i costi.
Magari la RAI utilizza lo scoreboard della Lega (con tanto di informazioni in inglese) perché non ha bisogno del clean feed dato che non integra con sue telecamere.
 
Ultima modifica:
Alla fine hanno usato il livescore della Serie A internazionale, nemmeno i colori dedicati per la Supercoppa?
Cioè quello della 2a immagine: https://www.digital-forum.it/showth...ia-2019-2020&p=6380476&viewfull=1#post6380476

E poi c'era Coca Cola dappertutto, mi ricordava più il calcio sudamericano o i mondiali. E i nomi dei giocatori scritti in arabo, mah.

Secondo me la telecamera peggiore era quella che inquadra da lontano, poco definita, giocatori sbiaditi e forse sfocati. Non è da escludere che si fosse depositata della sabbia sull'obiettivo, e magari quella telecamera non è facile da raggiungere per pulirla alla veloce quando passavano sulle altre inquadrature.
 
Credo sarebbe comodo avere la Doppia numerazione sui canali HD come Mediaset in. Modo da poter posizionare sull 1, 2, 3,i canali HD al momento del conflitto lcn dopo risintonizzazione, non mi è mai capitato di vedere canali HD Rai a casa di amici perche 501 è più scomodo che battere 1
 
Audio dolby 5.1 adesso su Rai 2 HD per il film tv "Una Capodanno da favola".
Su Rai 3 HD non ho ancora visto nessun programma con audio dolby
 
Indietro
Alto Basso