• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Rai HD

Grazie delle info ;) :)


Ma come ho detto non dipende dall'encoder... Il problema è solo nella traccia dolby che durante quel programma passa da 2.0 a 5.1 Sul DTT c'è solo la traccia dolby e quindi notate di più il problema. Per il momento il consiglio è usate la traccia English... ;)
Si l'avevo capito che l'encoder in questo caso non c'entra però mi chiedo dato che è da un bel po' di tempo che leggo che la Rai dovrebbe cambiare gli encoder come mai ad oggi ancora non li ha cambiati?
 
Ieri sera durante Don Matteo 11 mi è mancato per 2 volte l'audio: la prima volta per alcuni minuti a sigla da poco iniziata, la seconda per circa 30 secondi dopo la metà. Nessuno ha scritto niente, mi sta salendo il dubbio che il mio Sharp stia perdendo colpi.
 
Sì sì, è stato scritto in un'altra discussione... E la stessa cosa era già successa non molto tempo fa durante Sabato Italiano
Grazie ragazzi. Frequento molto di rado le discussioni satellitari, non avendo impianto. Mi rincuorate, va bene evolversi con una tv con più pollici, smart, ovviamente dvb-t2 ma era una spesa che a casa adesso è meglio non approntare.
 
Ieri sera durante Don Matteo 11 mi è mancato per 2 volte l'audio: la prima volta per alcuni minuti a sigla da poco iniziata, la seconda per circa 30 secondi dopo la metà. Nessuno ha scritto niente, mi sta salendo il dubbio che il mio Sharp stia perdendo colpi.
Confermo i problemi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, la settimana scorsa ho avuto modo di notare, a mio avviso la grande qualità dell'HD dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano, si riusciva davvero a cogliere ogni dettaglio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera Porta a Porta in HD su Rai 1 HD. In realtà era in HD Nativo perchè era una puntata registrata in esterna... uno speciale. La grafica e il logo erano sempre in SD.
 
Attivato il Televideo su Rai 4 HD e Rai Premium HD canali presenti nel mux 5 Rai
 
Non c'era già? Forse da quando lo hanno attivato anche sul satellite?
Ai tempi quando venne attivato il Televideo sul satellite mi sintonizzai su questi 2 canali ed il Televideo non c'era(c'era invece su Rai Sport + HD),ieri mi sono nuovamente sintonizzato su questi 2 canali ed il Televideo c'era.
 
Indietro
Alto Basso