• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Rai HD

Solo io ho avuto brutti squadrettamenti durante la partita dell'Italia ... intendo tipo 15 minuti fa

È durato diversi minuti, da fine primo tempo a inizio secondo tempo
 
Ho visto tutto il 1°T, nell'intervallo ho tolto e mi sono risintonizzato 15 secondi prima del gol di Insigne, lasciando fino alla fine. Non ho notato problemi su Rai 1 HD via sat.
 
Notate un leggero effetto "grana" su certi programmi sui Rai HD? Lo noto adesso sulla partita su Rai 2 HD, lo noto meno sul quiz su Rai 1 HD, ma lo notavo molto oggi pomeriggio a La vita in diretta. Proprio oggi pomeriggio passando da Rai 1 HD a Canale 5 HD, dove c'era un film tv in HD nativo, le immagini su C5 HD erano più lisce e pulite. Diciamo che è un non problema se non si avvicina troppo al tv, o al limite si può migliorare un po' agendo sui filtri del tv.
 
"Tutto chiaro" dallo stesso studio di Unomattina Estate quindi SD.
"Io e te" in HD da Teulada credo...
 
Forse arrivo in ritardo,magari qualche altro utente ne avrà gia parlato in un altro thread comunque non penso che la Rai nell'immediato futuro segua Mediaset nel piazzare i canali generalisti HD nelle lcn principali
 
Forse arrivo in ritardo,magari qualche altro utente ne avrà gia parlato in un altro thread comunque non penso che la Rai nell'immediato futuro segua Mediaset nel piazzare i canali generalisti HD nelle lcn principali

Sinceramente non capisco il
Perché! Sarebbe ora mettere su 101 102 e 103 la Rai in HD su Sky!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perchè li devono esserci degli accordi.

Nel caso del DTT potrebbero comunque farlo solo con Rai 1 HD e Rai 2 HD, e nel caso con Rai Sport + HD, così potrebbero usare la LCN 58 per altro. Detto questo... essendo la Rai (tv pubblica) sarà difficile che avvenga.
 
Indietro
Alto Basso