• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo passaggio da Sky HD a MySky

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Ciao a tutti, volevo sapere quanto viene il passaggio da sky hd a mysky hd Grazie.
 
Burchio ha scritto:
99€ e se hai almeno 3 pacchetti non paghi i 7€/mensili di myskyHD

ok grazie, quindi alla fine facendo il doppio passaggio da normale ad hd e poi a mysky ci si rimette, visto che facendolo subito si pagano solo 149:mad:
Anche perchè io ho tutti pacchetti e sono un pò indeciso se passare all'hd o al mysky hd, avevo pensato intanto passo all'hd, poi eventualmente magari dopo un pò passo al mysky, ma pensavo si pagassero solo le 49 che sola:icon_rolleyes:
 
Ti conviene prendere direttamente MySky HD, costa 50€ una tantum in più rispetto a Sky HD, ma hai la funzione PVR con tutti i canali (e non è poco).
 
se uno ha l'impianto adatto o adattabile a myskyHD...è inutile fare solo skyHD
 
ok grazie a tutti del consiglio, per quanto riguarda l'installazione penso di non avere problemi visto che ho la parabola sul balcone, l'unico problema eventualmente sarebbe il fatto che credo dovrei cambiare il metodo di pagamento, perchè attualmente ho il bollettino postale.
Un'altra cosa se non sbaglio aggiungendo mysky hd o solo l'hd il contratto riscadrebbe un anno dopo dalla data di installazione vero?
 
se paghi con bollettino paghi 199 di attivazione...e nn mi sembra il caso...io farei una bella postepay...e pagherei con quella (la accettano, ma ancora dal sito forse no...insomma devi chiamarli)

poi quando è accettata...richiedi myskyHD (nn prima altrimenti ti fanno pagare 199€)

all'attivazione del myskyHD (ti ricordo che ti mettono il cavo a vista e nn sottotraccia altrimenti chiedono un extra) ti si rinnova 'abbo di altri 12 mesi e la scadenza di cosneguenza slitta
 
io invece prossimamente vorrei mettere sky hd normale non mysky ho 2 pacchetti mondo+sport e pago con bollettino ed in + vorrei acquistare il mio vecchio decoder da lasciare in cucina quando pagherei in totale? altra cosa senza far venire il tecnico grazie
 
chiedi via callcenter specificando appunto che vuoi skyHD, che ti vuoi tenere il decoder attuale e che nn vuoi l'istallatore (occhi che se ti dicono che ti fanno l'istallazione light...l'istallatore viene)

in pratica per il decoder sono 39€ per skyHD sono 99€...
 
Burchio ha scritto:
se paghi con bollettino paghi 199 di attivazione...e nn mi sembra il caso...io farei una bella postepay...e pagherei con quella (la accettano, ma ancora dal sito forse no...insomma devi chiamarli)

poi quando è accettata...richiedi myskyHD (nn prima altrimenti ti fanno pagare 199€)

all'attivazione del myskyHD (ti ricordo che ti mettono il cavo a vista e nn sottotraccia altrimenti chiedono un extra) ti si rinnova 'abbo di altri 12 mesi e la scadenza di cosneguenza slitta

perfetto la poste pay già ce l'ho, scusa per cavo a vista intendi che mi devo mettere poi io a mettere il filo con tutti i chiodini sul muro, porca miseria per 149 euro qualcosa in più potrebbero fare:icon_rolleyes:
 
mi sono rivisto tutto il tragitto che dovrei fare con il filo e i chiodini è tutto molto semplice sono pochi metri e lo potrei fare tranquillamente anche io, l'unica rottura sarebbe dover fare un buco con il trapano per far passare il filo in casa, immagino che nemmeno quello mi faranno vero?:icon_rolleyes:
 
lleyton ha scritto:
mi sono rivisto tutto il tragitto che dovrei fare con il filo e i chiodini è tutto molto semplice sono pochi metri e lo potrei fare tranquillamente anche io, l'unica rottura sarebbe dover fare un buco con il trapano per far passare il filo in casa, immagino che nemmeno quello mi faranno vero?:icon_rolleyes:

Il buco lo fanno.

Per quanto riguarda la "canaletta" per i fili non è che ci voglia Leonardo Da Vinci per metterla, puoi fare anche da solo.
Costano poco e si trovano in tutti i negozi di materiale elettrico e non solo
 
Netboss ha scritto:
Il buco lo fanno.

Per quanto riguarda la "canaletta" per i fili non è che ci voglia Leonardo Da Vinci per metterla, puoi fare anche da solo.
Costano poco e si trovano in tutti i negozi di materiale elettrico e non solo

si no per quello non c'è problema, lo so ci vuole poco, meno male che almeno fanno il buco:D
Grazie ciao.
 
fanno il buco e fissano pure il cavo ...pensa te. alla fine della fiera...ci mettono + tempo e paghi di meno. è + facile passare in canaletta se c'è...ma sky ha un altra ottica...se vuoi lavoro migliore paghi d+...se per il lavoro peggiore ci vuole + tempo...beh l'istallatore nn è mica pagato a ore :D
 
Roby Pat

Mi risulta che ci sia una offerta a 99€ decoder my sky installazione e attivazione e non necessita piu l secondo filo dalla parabola e senza dover pagare i 7€ mensili basta avere oltre all'abbonamento bas un solo pacchetto o sport o calcio o film se qualcuno ne sa di piu si faccia vivo
Salutoni:5eek:
 
vriberto ha scritto:
Mi risulta che ci sia una offerta a 99€ decoder my sky installazione e attivazione e non necessita piu l secondo filo dalla parabola e senza dover pagare i 7€ mensili basta avere oltre all'abbonamento bas un solo pacchetto o sport o calcio o film se qualcuno ne sa di piu si faccia vivo
Salutoni:5eek:



Intressa anche a me questo tipo di proposta se effettivamente esiste.
Purtroppo mi risulta che i 7 euro mensili tocca pagarli.
Aspetto delucidazioni in merito
Grazie
 
Indietro
Alto Basso