• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottotitoli Programmi Joy Mia E Steel

francesca59

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
2
Sono un utente recente dei nuovi canali Joy Mia e Steel. Guardo i programmi in lingua originale ma non riesco a inserire i sottotitoli. Nessuna sa aiutarmi in proosito. Al call center di Mediaset Premium non sanno cosa dire e rimandano al servizio assistenza del decoder Telesystem, alla Telesystem non ne sanno nulla, ho provato in alcuni grossi negozi specializzati ma tutti sembrano cadere dallenuvole.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie, francesca
 
Se il programma è sottotitolato basta andare sul televideo tradizionale e mettere la pagina dei sottotitoli pagina 777 / 778.
 
Se il programma che stai vedendo è sottotitolato, devi premere il rosso che vuol dire che c'è l'interattività, poi devi mettere se vuoi i sottotitoli in italiano e in inglese e puoi anche scegliere l'audio fra l'italiano o sennò in inglese.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se il programma è sottotitolato basta andare sul televideo tradizionale e mettere la pagina dei sottotitoli pagina 777 / 778.

Ma il televideo nei canali joi,mya,steel non c'è, o sbaglio?
 
BlackPearl ha scritto:
Ma il televideo nei canali joi,mya,steel non c'è, o sbaglio?

Basta andare su l'interattività che lì puoi scegliere i sottotitoli fra italiano e inglese, almeno se nn mi ricordo male.
 
Non c'entra niente l'interattività, bisogna accedere al televideo del televisore e andare a pagina 777 o 778

Il televideo viene attivato solo in presenza di sottotitoli e contiene solo 2 pagine: 777 e 778 appunto...
 
supernino ha scritto:
Non c'entra niente l'interattività, bisogna accedere al televideo del televisore e andare a pagina 777 o 778

Il televideo viene attivato solo in presenza di sottotitoli e contiene solo 2 pagine: 777 e 778 appunto...

Quindi si può usufruire del servizio anche in tv con dec incorporato :evil5: ;)
 
il televideo è fermo

anche io con mediaset premium cerco di vedere i sottotitoli.
QUindi quando scelgo la lingua e i sottotitoli mi compare di
prendi il telecomando della televisione e vai alla pagina 778del televideo.

Ma a me non compare proprio nulla.

:eusa_wall: peccato, sarebbe stato bello.
:icon_bounce: :icon_bounce: FRANCESCA,
se tu hai risolto fammi sapere!
buona domenica!
 
helgamauro ha scritto:
anche io con mediaset premium cerco di vedere i sottotitoli.
QUindi quando scelgo la lingua e i sottotitoli mi compare di
prendi il telecomando della televisione e vai alla pagina 778del televideo.

Ma a me non compare proprio nulla.

:eusa_wall: peccato, sarebbe stato bello.
:icon_bounce: :icon_bounce: FRANCESCA,
se tu hai risolto fammi sapere!
buona domenica!

Benvenuto

Come nn compare nulla?? basta andare sul televideo analogico e schiacciare 777-778, ma se ci sono solo i sottotitoli come detto da supernino!!
 
helgamauro ha scritto:
anche io con mediaset premium cerco di vedere i sottotitoli.
QUindi quando scelgo la lingua e i sottotitoli mi compare di
prendi il telecomando della televisione e vai alla pagina 778del televideo.

Ma a me non compare proprio nulla.

:eusa_wall: peccato, sarebbe stato bello.
:icon_bounce: :icon_bounce: FRANCESCA,
se tu hai risolto fammi sapere!
buona domenica!

Non funziona sempre bene, pero' riprovando qualche volta in +, poi funziona.
 
Molti programmi hanno i sottotitoli: Life, Monk, The O.C., Terminator, la VI serie di Criminal Intent, parecchi film.

Altri no: E.R., la V serie di Criminal Intent...

Basta provare... ;)
 
Se non sbaglio comunque accedendo nell'interattività durante il film dovrebbe essere segnalata la presenza o meno di sottotitoli.
 
Neppure a me funzionano i sottotitoli in verità. Purtroppo bisogna sfruttare il televideo e non un servizio interno al digitale, col risultato che in 3 mesi ho visto film in lingua originale sottotitolati si e no 2 volte.
 
Graie a tutti.

Ho seguito i vostri consigli ma invano.
Se vado sulla pagina 777 o 778 di televideo lo schermo è nero e non succede niente. Se uso il tasto rosso sul telecomando del decoder e vado nella sezione audio, alla voce sottotitoli l scritta è sempre e comuneue "spento".

Come fare?

Grazie ancora
Francesca
 
Purtroppo non in tutti i film/telefilm ci sono i sottotitoli......la procedura per vederli e' quella quando c'e' la pagina nera e' solo perche' non ci sono:icon_rolleyes:
 
Per sapere se ci sono i sottotitoli o meno, potrete sapere anche tramite GUIDA TV del loro sito...basta sfiorare il mouse su un programma che vi interessa e appare in basso la scritta bianca SUB con sfondo grigio, se non c'e', AMEN...
 
Indietro
Alto Basso