• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7025 + stab120

eldati

Digital-Forum New User
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
3
Salve, ho appena comprato il dream 7025, non riesco a configurare il motor stab 120 con questo decoder, con il dm7000 l'ho configurato in due minuti,ma con questo non riesco.
Qualcuno lo ha già fatto?
Ciao
 
eldati ha scritto:
Salve, ho appena comprato il dream 7025, non riesco a configurare il motor stab 120 con questo decoder, con il dm7000 l'ho configurato in due minuti,ma con questo non riesco.
Qualcuno lo ha già fatto?
Ciao

Devi impostarlo in Advanced diseqc 1.2 poi metti le tue cordinate,solo cosi funziona
icon12.gif


Ciao :D
 
7025 e stab

Ciao neri , impostato in advanced mode diseqc 1.2 impostati latitudine e longitudine ma appena fatto e torno sul canale il segnale della parabola va a zero
e da ieri che mi sbatto, ma non ne vengo a capo
 
eldati ha scritto:
Ciao neri , impostato in advanced mode diseqc 1.2 impostati latitudine e longitudine ma appena fatto e torno sul canale il segnale della parabola va a zero
e da ieri che mi sbatto, ma non ne vengo a capo

Devi farlo per TUTTI i satelliti... è palloso ma è così..

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Devi farlo per TUTTI i satelliti... è palloso ma è così..

Ciao

Azzzzzzzzzzzzzz

Hai ragione mi sono scordato di digli che va fatto su ogni satellite :D :D

Ciao
icon12.gif
 
7025 e stab

Comunque secondo me dipende dal firmware installato,ho caricato l'ultima immagine scaricata da "i have .." del 28-02 e al wizard di installazione mi fa impostare subito diseqc usals latitudine e longitudine e poi funziona tutto
senza toccare altro, mentre sull'ultima gemini projet mi chiede solo diseqc e usals
senza long. e latitud. e infatti dopo non mi và.
Stanno mettendo a punto i vari firmware e sicuramente tra un pò tutto andrà meglio.

Ciao
 
eldati ha scritto:
Comunque secondo me dipende dal firmware installato,ho caricato l'ultima immagine scaricata da "i have .." del 28-02 e al wizard di installazione mi fa impostare subito diseqc usals latitudine e longitudine e poi funziona tutto
senza toccare altro, mentre sull'ultima gemini projet mi chiede solo diseqc e usals
senza long. e latitud. e infatti dopo non mi và.
Stanno mettendo a punto i vari firmware e sicuramente tra un pò tutto andrà meglio.

Ciao
La Gemini funziona benissimo sullo stab devi settare Advanced,sicuramente le ultime CVS vanno meglio ma senza panello Emu e Script e un lavoraccio
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Indietro
Alto Basso