• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Aggiornare sharp 32x20e?

stua

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2007
Messaggi
84
Località
Rovigo
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno puo' darmi una mano nel caricare il firmware sull'lcd sharp 32x20. ho scaricato il nuovo firmware dal sito sharp ,ho fatto la procedura di caricamento ma dopo che il led verde finisce di lampeggiare il televisore mi si accende e al controllo del firmware mi risulta che non e' stato caricato nulla.:crybaby2: C'e' qualcuno che mi puo' aiutare? grazie:icon_bounce:
 
a

risolto il problema del caricamento firmware sul dec sharp , :D . bastava attendere un po di piu'. la fretta inganna. ciao e buon lavoro a tutti
 
X stua:
a che sito sharp ti riferisci? io ho un TV LCD 32GD1 che ha evidenti problemi di FW sul digitale terrestre + qulacosina anche in altre aree ma non ho mai trovato nessun upgrade relativi a TV sui lor siti (solo driver di altre tipi di prodotti) .

Se ne esiste uno ove ci siano FW x TV LCD ti sarei grato me lo indicassi:icon_rolleyes:
 
stua ha scritto:
risolto il problema del caricamento firmware sul dec sharp , :D . bastava attendere un po di piu'. la fretta inganna. ciao e buon lavoro a tutti

Io sto cercando di aggiornate il mio 32X20E con il nuovo firmware per poter vedere i canali mediaset premium. Faccio la procedure descritta, ma quando rilascio il pulsante di accensione mi parte il televisore normalmente e non vede la chiavetta usb.
Mi potete aiutare?
 
Benvenuto.

Che chiavetta usb usi?

Con alcune chiavette USB la tv può avere problemi.

Consigliato usare chiavette da 1 GB
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Che chiavetta usb usi?

Con alcune chiavette USB la tv può avere problemi.

Consigliato usare chiavette da 1 GB


Purtroppo le ho tutte da 2 o 4 gb e nessuna mi fa partire il caricamento del firmware
 
ERCOLINO ha scritto:
Fatti prestare una chiavetta da 1GB


Ho provato con una da 256 Mb, ma nulla da fare, quando accendo il televisore non succede nulla. Non so' proprio cosa fare. Il call center dice che loro non hanno riscontrato alcun problema del genere.
 
ERCOLINO ha scritto:
Segui correttamente tutta la procedura?

Si, ma nulla da fare, ho anche pensato che il nome del file (sharplcdtv.img) contenente il firmware sia errato. Non so più cosa fare.
Ho chiamato il servizio clienti della sharp e loro non mi hanno daputo dare una soluzione al problema.
 
Indietro
Alto Basso