• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nostre scelte dopo aumento costi SKY

Le nostre scelte dopo aumento costi SKY

  • Nessuna modifica pago e sto zitto

    Voti: 14 20,3%
  • Accettato aumento passando a SkyHD/MySky/MySkyHD

    Voti: 26 37,7%
  • Accettato Retention (varie opzioni di modifica abbonamento e non )

    Voti: 3 4,3%
  • Sono passato a un pacchetto inferiore

    Voti: 10 14,5%
  • Ho disdetto

    Voti: 12 17,4%
  • Ho disdetto pensando di riabbonarmi

    Voti: 4 5,8%

  • Votanti
    69
  • Sondaggio terminato .

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.028
Località
Trapani
proposta........... di un nuovo sondanggio su cosa effettivamente abbiamo fatto dopo l'arrivo degli aumenti sky :evil5:
 
con le stesse opzioni + o - di quello del "cosa farai?..."

cmq io come dissi anche nell'altro...NULLA visto che pago pure meno e che pagando annualmente l'aumento totale mi sarà fatto tra 2 anni
 
Andresa imposta bene le opzioni da mettere nel sondaggio che si vede :)
 
io la riduzione del pacchetto l'ho fata molto prima degli aumenti,avevo il full. poi son passato a mondo e calcio.
 
direi

1 nessuna modifica pago e sto zitto

2 accettato aumento passando a SKYHD MYSKY MySkyHD

3 accettato Retention (varie opzioni di modifica abbonamento e non )

4 sono passato a un pacchetto inferiore

5 ho disdetto

6 ho disdetto pensando di riabbonarmi
 
dunque...allora la mia opzione nn c'è..visto che l'aumento l'hanno fatto dopo che avevo già myskyHD...
 
Accettato l'aumento con il passaggio all'HD dopo essere stato contattato direttamente da loro...(...comunque senza pagare i 99,0 euro di attivazione)


...sono in attesa del decoder HD che dovrebbe essere ormai in arrivo.

Ciao
 
Pappa ha scritto:
Accettato l'aumento con il passaggio all'HD dopo essere stato contattato direttamente da loro...(...comunque senza pagare i 99,0 euro di attivazione)


...sono in attesa del decoder HD che dovrebbe essere ormai in arrivo.

Ciao
occhio che se lo porta il tecnico sono 50 pilas da pagare.........

installazione LIGHT si chiama......:evil5:
Che cos’è l’Installazione Light?

L’Installazione Light è un servizio opzionale di installazione che puoi richiedere quando aggiungi HD o altri servizi al tuo abbonamento. Questo tipo di installazione ha un costo di 50€ e comprende:

- la consegna a domicilio del decoder - se ancora non lo hai - tramite un installatore SKY
- l’installazione e la connessione del decoder all’impianto TV dell’abbonato, mediante l’utilizzo di un cavo HDMI fornito col decoder stesso
- un servizio di supporto tecnico.

ah! votato DISDETTO..................
pero ho fatto anche il passaggio del secondo abbonamento a skyhd
 
andresa ha scritto:
occhio che se lo porta il tecnico sono 50 pilas da pagare.........

installazione LIGHT si chiama......:evil5:
Che cos’è l’Installazione Light?

L’Installazione Light è un servizio opzionale di installazione che puoi richiedere quando aggiungi HD o altri servizi al tuo abbonamento. Questo tipo di installazione ha un costo di 50€ e comprende:

- la consegna a domicilio del decoder - se ancora non lo hai - tramite un installatore SKY
- l’installazione e la connessione del decoder all’impianto TV dell’abbonato, mediante l’utilizzo di un cavo HDMI fornito col decoder stesso
- un servizio di supporto tecnico.

ah! votato DISDETTO..................
pero ho fatto anche il passaggio del secondo abbonamento a skyhd

No tranquillo me lo mandano con corriere
 
Accettato aumento con aggiunta del pacchetto sport, passo a MySkyHD quanto prima contestualmente ad un multivision Mondo+Cinema... devo solo scendere con i cavi, ma lo faccio io, non voglio buzzurri in giro per casa a zampettarmi sui muri....

P.S.

Siccome ci sono molti scontenti che predicano e che saranno tentati di cliccare su "ho disdetto" senza poi averlo fatto davvero, suggerirei di tenere in considerazione solo i voti firmati..... altrimenti è il solito sondaggio drogato.
 
Io mi sono "lamentato" da buon vecchio abbonato dal 92 senza mai aver avuto una promozione e/o offerta speciale!!!! :icon_twisted:
Ho inviando un bella comunicazione dal sito :eusa_whistle: , mi hanno richiamato e concesso 4 mesi gratis di sport!:D con la promessa che si saremo risentiti alla scadenza del contratto.:doubt:
Il mio pacchetto è sempre stato Base+Cinema+Sport.;)
 
sono passato dal Full + Multivision Full a Mondo+Cinema+Sport e Multivision Mondo+Sport (da 89 € a 58 €).
 
ciao ma nn e' stato gia' fatto questo sondaggio mi sembra di si... poi quel pago e sto zitto mi sembra tanto da cane bastonato.... io faccio una cosa se sono convinto mi nteressa o ha un riscontro nel denaro che spendo... x me sondaggio inutile...
 
mah... io pagavo 64€ con abbonamento full e con il mysky
ora con gli aumenti dovrei pagare 63€, quindi x me non c'è stato nessun aumento, ma anzi.. ho avuto 1€ di sconto
che poi io ho scelto di pagare 99€ x passare a myskyhd è un altro discorso..
 
Indietro
Alto Basso