• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info sull'acquisto del ricevitore DTT.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Gennaio 2006
Messaggi
2.440
Salve a tutti,
non so se questa sia la sezione giusta (è la prima volta che scrivo sul digitale terrestre). È da qualche settimana che sto maturando l'idea di acquistare un ricevitore per la tv digitale terrestre, anche se nella mia zona (provincia di Agrigento), il segnale del DTT è ancora scarsissimo (ci sono pochissimi canali, e il segnale di Rai, Mediaset Premium e La7 è assente).:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Qualcuno può darmi per favore consigli su quale ricevitore acquistare? Esiste ancora il contributo statale? Bisogna essere in regola con l'abbonamento Rai?
Grazie a tutti per i consigli, a risentirci!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
per quanto riguarda il ricevitore da acquistare se ti fai un giro in questa sezione di risposte e consigli ne troverai tanti; io mi trovo benissimo con i mei 2 humax dtt 4000; contributi statali per la Sicilia al momento non ne sono previsti (attualmente ne usufruiscono Valle d'Aosta e Sardegna) e naturalmente se si usufruisce del contributo statale bisogna essere in regola con il pagamento del canone tv dovendo esibire, al momento dell'acquisto, il bollettino di pagamento dello stesso. Saluti
 
ciao paesà
vai su €bai e trovi diversi decoder a buon prezzo ,ricordati che devi comprarlo mhp per poter utilizzare le schede la7e mediaset
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso