• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium - tessere scadute

Atomicos

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
2
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e questo è il mio primo messaggio...
Vorrei approfittare della vostra compentenza per chiedervi alcune informazioni inerenti alle card mediaset premium scadute il 30/06/2008.
Voglio fare una piccola premessa e cioè le domande che seguiranno ho cercate di farle all'operatore del servizio call center mediaset 199....... ma dopo svariati tentativi (credo otto nell'arco della giornata) la linea telefonica puntualmente si interrompeva... ho provato la mattina, il pomeriggio e la sera ma il risultato è stato identico cioè nessuna risposta e bolletta tel. "lievitata".
Ma veniamo al dunque, ho acquistato circa due anni fa due schede mediaset con scadenza giugno 2008, entrambe le schede scadute hanno un residuo di credito una di 14 euro circa e l'altra di 20 circa. Ho scaricato dal sito mediaset la richiesta di rimborso e relativo passaggio del credito residuo su una nuova scheda che ho da qualche giorno acquistato (scad. 06/2010).
La mia prima domanda è: posso mandare le due schede scadute con un unica raccomandata A/R e posso richiedere che entrambi gli importi delle due schede scadute possano essere caricati sulla nuova scheda?
Inoltre non mi è stato possibile, attraverso l'area self service del sito mediaset, richiedere il rimborso dei 5 euro cad. (L. Bersani) in quanto si può fare l'operazione solo con tessere con scadenza 2009... ciò significa che ho perso questa possibilità?
Con questa nuova scheda le cose sono cambiate e francamente non sono per niente soddisfatto, anche perchè a me non interessa l'offerta easy pay, ma vorrei solo vedere qualche partita di campionato o di champions... inoltre è poco chiaro il fatto che per recuperare il costo della carta (39 euro) devo scegliere entro 30 gg. un'offerta... ma quale.... solo calcio esiste senza fare un abbonamento????
La mia colpa è di avere acquistato la scheda senza prendere preventive informazioni...
Con la sincera speranza che qualcuno possa "illuminarmi", vi saluto cordialmente e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 
1. credo di si, puoi mandare entrambe le tessere in un unica busta
2. si
3. no, solo calcio si ha solo in abbonamento
 
Ringrazio Supernino per la risposta.
Ho capito che MP è una grossa fregatura... meglio spendere qualcosa in più e passare a Sky.
Che delusione....
 
Indietro
Alto Basso