• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto scelta tv per HD

Tud

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
2
Ciao,

vorrei cambiare televisione (da CRT a LCD/Plasma) per vedere Sky HD ma ci capisco poco e niente :crybaby2: . Ho letto un bel po' di messaggi nel forum ed ora ho poche idee ma confuse :D causa mia ignoranza :eusa_wall:
Mi potreste dare qualche consiglio sulla scelta del televisore? LCD/plasma, fullHd/HdReady, pollici, marca, ....
Vi segnalo le mie esigenze:
- distanza da televisore 2,80/2,90 mt
- guardo soprattutto canali Sky Fox* e sport
- vorrei vedere le partite su Sky HD (ne vale la pena)? e i documentari (in misura minore). no cinema
- uso anche la tv per nintendo wii e divx/dvd
- budget + o - 1500€

grazie
.Stefano
 
io piu o meno guardo la tv da quella distanza e ho un Sony LCD Full HD finora sono soddisfattissimo..
i canali HD sono più che soddisfacenti sia sport (la formula 1 non è in hd nativo) sia documentari..
 
Tud ha scritto:
Ciao,

vorrei cambiare televisione (da CRT a LCD/Plasma) per vedere Sky HD ma ci capisco poco e niente :crybaby2: . Ho letto un bel po' di messaggi nel forum ed ora ho poche idee ma confuse :D causa mia ignoranza :eusa_wall:
Mi potreste dare qualche consiglio sulla scelta del televisore? LCD/plasma, fullHd/HdReady, pollici, marca, ....
Vi segnalo le mie esigenze:
- distanza da televisore 2,80/2,90 mt
- guardo soprattutto canali Sky Fox* e sport
- vorrei vedere le partite su Sky HD (ne vale la pena)? e i documentari (in misura minore). no cinema
- uso anche la tv per nintendo wii e divx/dvd
- budget + o - 1500€

grazie
.Stefano

In base alle tue caratteristiche ti consiglio di prendere una tv a 37" o meglio ancora un 42", così da poter sfruttare appieno l'hd!
Io ti consiglio di prendere la philips 9603, per me è la migliore lcd attualmente in commercio!
Per sky hd ne vale la pena sia per lo sport sia per i documentari, a maggior ragione adesso che non si paga più il canone di abbonamento!
 
Indietro
Alto Basso