• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione

uprising

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
16
Ciao a tutti,
perchè sono obbligato a guardare il programma che sto registrando? :eusa_think: altrimenti l'HDD registra i vari passaggi di canale??
chi può aiutarmi a risolvere questo problema ?
Configurazione : digitale terrestre+DVD HDD+DVD HOME+LCD
 
Se ho capito bene il tuo problema, il dvd recorder ha attivata la funzione di controllo scart, pertanto quando è acceso il tv si sintonizza automaticamente sulla scart alla quale è collegato il dvd recorder.
Puoi tranquillamente cambiare canale al televisore, ma non puoi cambiare il canale all'apparecchio dal quale prelevi il segnale che stai registrando.
Ciao !
 
...mmmmm interessante, appena rientro a casa provo
comunque grazie per la risposta. Ciao
 
..quindi se sto registrando un film su un canale tarmite digitale terrestre, posso guardarmi tranquillamente zelig (es.), tramite antenna normale ?
 
...quando accendo il DTT la TV si collega automaticamente e non posso in alcun modo vedere la TV tramite analogico, se non spegnendo il DTT, pertanto se voglio registrare un film sull'HDD in qualità digitale sono costretto a rimanere su quel canale....:eusa_wall:
 
Cioè mi stai dicendo che il tuo TV non ti permette di switchare manualmente dalle porte AV al sintonizzatore interno ???
Mi pare molto strano: che marca/modello è il TV ?
 
alanza ha scritto:
Cioè mi stai dicendo che il tuo TV non ti permette di switchare manualmente dalle porte AV al sintonizzatore interno ???
Mi pare molto strano: che marca/modello è il TV ?
i vecchi Mivar ad esempio se erano commutati dall'apparecchio collegato, non si poteva farli ritornare al sintonizzatore TV, anche se sul telecomando c'era il tasto AV ;)
 
Però qui stiamo parlando di un tv "moderno" (LCD)...
Mah, non si finisce mai di imparare !
Ciao!
 
alanza ha scritto:
Però qui stiamo parlando di un tv "moderno" (LCD)...Ciao!
è vero infatti la cosa sembra strana anche a me, però quando ho scritto la mia risposta ancora non sapevo di che TV si stava parlando ;)
ciao
 
Indietro
Alto Basso