• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Misura +ticket Sport+hd = Hd Non Attivo Su Canali Sport

Joby

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
19
Ciao a tutti,

Vi illustro la situazione:

sono titolare di un abonamento a sky su misura a cui ho aggiunto il ticket sport per 4 mesi.

ora, volendo approfittare dell'offerta HD a 99€ ho pensato di richiedere il decoder convinto che avrei visto in HD anche i canali sport.....inceve

NULLA i canali sport sono negati per i ticket in HD..

ho parlato con 4 opeartori diversi e tutti mi hanno confermato la stessa cosa !!

vi risulta ?? non mi sembra una cosa giusta da fare !!!

ciao ciao
 
Joby ha scritto:
Ciao a tutti,

Vi illustro la situazione:

sono titolare di un abonamento a sky su misura a cui ho aggiunto il ticket sport per 4 mesi.

ora, volendo approfittare dell'offerta HD a 99€ ho pensato di richiedere il decoder convinto che avrei visto in HD anche i canali sport.....inceve

NULLA i canali sport sono negati per i ticket in HD..

ho parlato con 4 opeartori diversi e tutti mi hanno confermato la stessa cosa !!

vi risulta ?? non mi sembra una cosa giusta da fare !!!

ciao ciao
Come più volte detto in altri post sui Ticket (sport calcio cinema ) siano essi per i misuristi che per chi ha mondo, è inclusa anche la visione dei rispettivi canali HD, purchè uno sia abbonato a skyhd.

Per esperienza diretta mio padre abbonato da subito a SkyHD con abbonamento su misura Intra+Docu, ha attivato un ticket sport ad inizio Agosto e vede tranquillamente i canali HD del pacchetto sport più ovviamnete quelli del pacchetto intratt+docu.

Io credo che Sky faccia una politica avversa ai misuristi, con riscontri avuti sia su questo forum che su altri. Spero che qualcuno intervenga a livello di associazione consumatori e faccia richiamare SKY.

p.s.

Sky non ha capito che è meglio un po che niente. Siamo in piena crisi finanziaria, svegliaaa SKY!!!!.
 
Quindi mi dici che se rompo i maroni al telefono, magari becco un operatore competente che mi attiva il tutto ??

Altri che sono nella mia situazione
 
Aggiornamento:

dopo aver mandato una mail al servizio clienti in cui descrivevo le mie motivazioni mi hanno attivato il pacchetto HD anche sui canali SPORT !!

Un plauso a SKY !!

ciao ciao
 
Ora vi dico la mia situazione: sono misurista pure io , ma non riescono ad attivare il tiket sport. Ma ieri mi hanno telefonato e per scusarsi del anomalia che hanno, mi hanno dato 15 giorni di visione gratuita su tutto, e intanto stanno provando a risolvere anomalia
 
Joby ha scritto:
Aggiornamento:

dopo aver mandato una mail al servizio clienti in cui descrivevo le mie motivazioni mi hanno attivato il pacchetto HD anche sui canali SPORT !!

Un plauso a SKY !!

ciao ciao

chiunque abbia un decoder HD (legale contratto) di sky vedrà i canali HD per i quali ha sottoscritto l'abbonamento, di qualsiasi tipo, sia annuale, che tiket, che su musurista; in caso di ampliamento del pacchhetto scelto conseguenzialmente avremo anche i relativi canali HD;

poi ci sono scelte poco condivisibili, come oggi ore 15.00 dove ambedue i canali sport HD 1 e 2 sono visibili ai soli abbonati calcio e non a chi ha solo lo sport, credono di fare una buona strategia di marketing? bè sbagliano
 
Io credo che Sky faccia una politica avversa ai misuristi, con riscontri avuti sia su questo forum che su altri. Spero che qualcuno intervenga a livello di associazione consumatori e faccia richiamare SKY.

p.s.

Sky non ha capito che è meglio un po che niente. Siamo in piena crisi finanziaria, svegliaaa SKY!!!!.[/QUOTE]

Io credo che tu dica cose senza avere i dovuti riscontri.

I canali HD sono sempre compresi nei ticket! :evil5:

Meno male che siamo in crisi e gli abbonati aumentano sempre......... :eusa_whistle:
 
mop invalido ha scritto:
Io credo che tu dica cose senza avere i dovuti riscontri.

I canali HD sono sempre compresi nei ticket! :evil5:

Meno male che siamo in crisi e gli abbonati aumentano sempre......... :eusa_whistle:

O.T. mop hai un PM
 
Io non sono misurista avendo mondo cinema e sport + HD. Ho preso il ticket calcio ma in questo momento inter lecce su hd1 non la vedo. Chiamato call center che mi dice bella bella "certo se vuole le partite calcio in HD deve abbonarsi. Il ticket calcio non è sufficiente".
Come se il ticket calcio me lo avessero regalato.

Il bello è che dato che non mi stupisce quanto sta avvenendo (conoscendo sky), avevo chiesto esplicitamente questa cosa quando ho attivato il ticket e mi è stato risposto che avrei visto le partite calcio anche in HD. Da ora in avanti quando chiamo il call center registro la chiamata. Mah :eusa_naughty:

AGGIORNAMENTO: Richiamato sky dopo aver verificato sul sito che effettivamente il ticket parla di attivazione del pacchetto calcio senza specificare l'esclusione dei canali HD, altro operatore molto gentile rispetto a quella di prima, risultato sky calcio HD attivo.... vabbè, meglio così.....
 
Ultima modifica:
dipende da chi ti attiva...cioè quando attivano il ticket calcio...devono ricordarsi di attivarti anche il calcio HD...campa cavallo :D
 
come faccio ho il ticket cinema ma nn vedo hd e nessuno me l'attiva ;-(((( ho chiaamto 100 volte...e mandato email...
 
Indietro
Alto Basso