• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivogliamo la ppv

E

elvisca

ciao...
vorrei che noi tutti facessimo una petizione da inviare a mediaset x far si che venga ripristinata la ppv x i film... a me di gallery non frega un tubo... sicuramente porterebbe piu' gente uno si fa il pacchetto calcio e in piu' si compre i sui bei filmettini... ci proviamo....
 
fino a quando non ci sarà lo switch-off dell'analogico, e non si libereranno frequenze per nuovi slot in mux, è impossibile...non c'è spazio per nuovi canali. Se poi si libererà della banda allora è più importante darne un pò di più ai canali esistenti per aumentare il bitrate, invece di aprirne di nuovi.
 
ERCOLINO ha scritto:
I film che passano sugli extra ,arriveranno su Gallery.
Io non rivoglio la ppv, peccarità...

Ma detto questo...Se puoi rispondere, c'è un valido motivo per cui non passano più di 7 film in prima tv al mese?:eusa_think:
 
Le scelte editoriali di Mediaset direi che non cambieranno... Se si vogliono film, rimangono La7 Cartapiù e Conto Tv (anche se ne passa 1 ogni morte di Papa).
 
DTTutente ha scritto:
Io non rivoglio la ppv, peccarità...

Ma detto questo...Se puoi rispondere, c'è un valido motivo per cui non passano più di 7 film in prima tv al mese?:eusa_think:

Perchè i film costano un sacco di soldi; non essendoci i 9 canali di Sky Cinema su cui farli girare a rotazione, ogni film viene programmato in tutte le fasce orarie (se non vi sono problemi col visto censura) e frequentemente. Io voglio vedermi Zodiac, e l'unico passaggio che riesco a far combaciare coi miei ritmi è quello di notte fonda!
 
ERCOLINO ha scritto:
I film che passano sugli extra ,arriveranno su Gallery.
secondo me non è così.. perchè su extra cerano più film in anteprima ogni mese che non erano solo della warner e della universal...
è corretto dire che i film che erano su extra andranno su gallery... ma solo se sono universal e warner... quindi la minima parte...
 
reese ha scritto:
Perchè i film costano un sacco di soldi; non essendoci i 9 canali di Sky Cinema su cui farli girare a rotazione, ogni film viene programmato in tutte le fasce orarie (se non vi sono problemi col visto censura) e frequentemente. Io voglio vedermi Zodiac, e l'unico passaggio che riesco a far combaciare coi miei ritmi è quello di notte fonda!
Ma scusa che dovete pagare per i film?:5eek: Mediaset non ha già pagato la Universal e la Warner per l'esclusiva totale? :eusa_think:

Inoltre non è una questione di Mediaset/SKY...Nessuno vuole 30 prime tv...Ma credo che lo spazio per una quindicina di prime tv ci possa essere...:evil5:
 
Comunque io guardo spesso la Guida Tv di Gallery e devo dire che e' davvero difficile trovare un solo film.........e' davvero tutto strano.......e se c'e' un film e' DATATO.
 
campagnolo72 ha scritto:
Comunque io guardo spesso la Guida Tv di Gallery e devo dire che e' davvero difficile trovare un solo film.........e' davvero tutto strano.......e se c'e' un film e' DATATO.
Quoto.
Sono davvero molto deluso da Gallery, speravo che con la fine dell'estate cominciassero davvero a mettere qualche contenuto interessante, ma direi che invece non è cambiato niente.
Credo che se non obbligassero la gente a comprare anche Gallery per vedere il calcio, quei canali sarebbero un fallimento per MP.
 
approffito di questa discussione solo per capire una cosa in merito alla scheda allora io ho la scheda valida fino al giugno 2009,ho 7 euro di credito, fino a giugno potrei vedere un singolo evento senza per forza attivare gallery ho sbaglio?cosi come era prima che arrivasse easy pay
 
Le schede con scadenza 2009 non hanno nessun obbligo di Gallery, ti compri l'evento, e l'euro ci rimane incastrato se non lo recuperi.
 
un ultima cosa l'evento vale anche per la champions league? e dopo giugno 2009 la scheda non vale piu e va cestinata oppure dopo giugno puo essere valida se la trasformo in easy pay
 
In ppv ti puoi comprare anche le partite della champions senza attivarti Gallery (solo con tessera 2009), dopo giugno se non c'è più credito che puoi farti rimborsare o trasferire in una nuova tessera puoi pure cestinarla...
 
DTTutente ha scritto:
In ppv ti puoi comprare anche le partite della champions senza attivarti Gallery (solo con tessera 2009), dopo giugno se non c'è più credito che puoi farti rimborsare o trasferire in una nuova tessera puoi pure cestinarla...
quindi neanche trasformandola in easy pay vale a giugno? bisogna x forza cestinarla
 
Digitsatmania ha scritto:
quindi neanche trasformandola in easy pay vale a giugno? bisogna x forza cestinarla
Si, perchè anche se adesso la trasformi in easy pay...Al momento che ti scade loro ti invieranno una nuova tessera (2010) per continuare a vedere...
 
Indietro
Alto Basso