• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dr. House 4: da domani gli episodi finali della quarta stagione su Joi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.284
Località
Torino
Mercoledì 17 settembre alle ore 21.00 su JOI/Premium Gallery, andranno in onda gli episodi conclusivi della quarta stagione di Dr. House.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ercolino, tu fonte di saggezza, se incappato in un errore.Gli episodi non sono inediti, sono stati trasmessi dal 25/6, un episodio a settimana su Joy ;)

Sono belli e meritano di essere ri-visti
 
ma infatti...me lo stavo chiedendo anche io leggendo su digital sat le anticipazioni delle puntate....per quanto riguarda la testa di House” e “il cuore di Wilson” li avevo già visti su Joi a fine giugno :eusa_think:
 
cova ha scritto:
ma infatti...me lo stavo chiedendo anche io leggendo su digital sat le anticipazioni delle puntate....per quanto riguarda la testa di House” e “il cuore di Wilson” li avevo già visti su Joi a fine giugno :eusa_think:

L'errore non è nostro, il comunicato è arrivato oggi pomeriggio da Mediaset esattamente come è stato pubblicato, provvedo a segnalare l'inesatezza ai responsabili. ;)
 
SATRED ha scritto:
L'errore non è nostro, il comunicato è arrivato oggi pomeriggio da Mediaset esattamente come è stato pubblicato, provvedo a segnalare l'inesatezza ai responsabili. ;)

Immaginavo che non fosse colpa vostra ;)

Dite a mp che per questo errore devono metterci una 1^ tv in più a ottobre :p :D

P.S. ho visto che, con la velocità solita che vi contaddistingue, avete già modificato il titolo della news sul portale :)
Rimarrebbe, per completezza e pignoleria, da modificare le prime 3 righe della news:

Mercoledì 17 settembre alle ore 21.00 su JOI/Premium Gallery, andranno in onda gli episodi inediti e conclusivi della quarta stagione di Dr. House.

Grazie per il vostro prezioso lavoro :)
 
Docmao ha scritto:
Ercolino, tu fonte di saggezza, se incappato in un errore.Gli episodi non sono inediti, sono stati trasmessi dal 25/6, un episodio a settimana su Joy ;)

Sono belli e meritano di essere ri-visti

Si infatti anche io ricordavo cosi ,visto che le avevo viste,come ha detto Simone abbiamo già provveduto a segnalare l'errore ;) :)
 
Stavo già per dire, "Ma quanto cavolo dura questa quarta stagione?? E' cominciata il 19 gennaio con Joy!":D
 
Indietro
Alto Basso