• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gf+fattoria

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Aprile 2003
Messaggi
163
Ho acquistato il pacchetto GF a 39 euro, per vedere anche la fattoria pubblicizzata a 49 euro (GF+fattoria) devo pagare 49 euro o solo 10?
Non so se sono stato chiaro ma andando sul menu' del decoder mi scalerebbe 49 euro.
Ciao a tutti e Vi ringrazio anticipatamente.
 
Per chi aveva precedentemente acquistato il GF e vuole anche la fattoria credo non ci siano altre possibilità che acquistare la fattoria a 39€
 
MMMMMMMMMMM che bella promozione... :lol: :lol: :lol: Comunque il DTT migliora sempre peccato che si paghi cosi' poco....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
In effetti è una vera schifezza.
Ed è così stupido che mi sa che non hanno potuto fare altro.

Mi sa che per come funziona MP loro non sanno quello che tu hai comprato.
E' tutto anonimo. Quindi una volta che hai comprato, hai comprato.

Questo secondo me testimonia solo il fatto che quelli di M7 non sapevano di avere la Fattoria e magari fino all'ultimo hanno pensato che andasse su Sky.
Poi qualcuno si sarà ingolosito visto il GF e avranno deciso di tenersela... ma a quel punto la frittata era fatta. Quando hanno messo fuori l'offerta dei 2 reality insieme, solamente chi non aveva già il GF ha potuto avere la convenienza...

Almeno, credo che sia così oppure sono davvero rimbecilliti!
In genere favoriscono chi compra subito rispetto agli altri (vedi convenienza calcio: chi lo ha preso a 99 euro ha avuto un costo partita inferiore a chi lo ha preso dopo con gli sconti).

Comunque, è una bella fregatura!
 
da pazzi

salute ha scritto:
cmq per il gf hai le 24H ma la fattoria hai solo 2 ore di riassunto non vale tanto la pena di spendere soldi per un riassunto
fanno pagare 39 euro per2 ore di riassunto montato come gli pare a loro roba da non credere abbasso il ddt
 
Abbasso il DTT???
se mai ..abbasso quella ciofeca de "La Fattoria!!"
trasmessa da MediasetPremium..!! :D ;)
è come se su SKY facessero sta boiata e uno
direbbe abbasso il SAT..!! :D :D
Comunque io senza gf+la fattoria vivo benissimo,
e mi godo solo le partite della mia squadra del
cuore. ;)
 
p1477 ha scritto:
fanno pagare 39 euro per2 ore di riassunto montato come gli pare a loro roba da non credere abbasso il ddt

Beh... qui c'è una bella differenza rispetto alle Pay TV normali: se ti fa schifo basta che non compri.
Se paghi un abbonamento sai che parte dei tuoi soldi sono andati per una roba che non guardi e lì sì che uno si inc***a.

La PPV del DTT è come andare in un grande magazzino con entrata libera in cui ci sono gli articoli sportivi che ti piacciono (e se vuoi li compri) e i cappellini da signora che ti fanno schifo. Basta che non compri i cappellini da signora: mica nessuno ti obbliga o ti fa pagare per entrare nel grande magazzino (cosa che invece succede puntualmente per le PPV degli operatori satellitari come SKY, Premiere, Canal+ ecc...)
Per me è questa la vera e grande novità.

E poi, su GF e Fattoria... mi sa che se li fanno sti reality evidentemente qualcuno a cui piacciono e se li compra c'è eccome :(
 
infatti la PPV sul DTT è solo una Opzione! ;)
 
Indietro
Alto Basso