• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo ct 5000 combo PLUS !

totore ha scritto:
Questo ricevitore si trova nei negozzi o bisogna ordinarlo solo tramite internet?
Vorrei acquistarlo direttamente in un negozio,sono di Napoli,qualche aiuto al riguardo?

quello che possiamo consigliarti sono i nostri sponsor del forum, che vedi nei banner. Sono shop molto affidabili, molti di noi sono loro clienti, prova a fare un giro sui loro siti web.
 
volevo sapere visto che sono in procinto di acquistare questo prodotto,ma occore prendere un opportuna cam per vedere sky?mi date un consiglio?
Io attualmente ho sky Hd e mediaset premium e mi farebbe piacere togliere i due decoder,uno sat e l'altro Dtt con questo modello.
Voi me l'ho consigliate?
un altra cosa; per quanto riguarda l' Hd,vale sia per il satellite che il digitale terrestre?
 
ciao a tutti.
vorrei comperare anche io questo ricevitore ma ho una domanda. quante schede si possono mettere dentro? mi spiego meglio.
ho l'abbonamento nazionale, mi arriva a breve la sceda per la rete svizzera e quella per la tv romena entrambe viaccess 2.6 ed entrambe prese per i canali hd ovviamente. come posso vederle tutte insieme? devo comperare delle cam se si quali? perdonatemi le domande magari semplici per ora l'unico decoder avuto e' lo sky hd, rileggendo sopra ho visto che come dtt e' hd ma prima che venga utile a genova servira' del tempo. piuttosto registra anche trasmissioni hd? altrimenti se avete consigli... grazie!
 
Ultima modifica:
Ho appena telefonato a Teknodigital per ordinarlo.
Mi dovrebbe arrivare tra giovedi' e venerdi', speriamo bene!!
Anche voi l'avete acquistato tramite questo sito?
 
Mi sono letto mezzo forum riguardo il nuovo CT5000 plus, ma ho un dubbio che non sono riuscito a chiarire, con una smartcam e un abbonamento a Premium (no PPV) è possibile registrare su memoria/HDD (anche facendo l'attivazione della card tramite tv+cam non mi interessa)? Mi interessa perchè vorrei registrare degli anime da Hero quando partirà, e non essendo mai in casa la mia unica soluzione è quello di registrare e rivedere dopo. Grazie
 
totore ha scritto:
Io attualmente ho sky Hd e mediaset premium e mi farebbe piacere togliere i due decoder,uno sat e l'altro Dtt con questo modello.
Se sono inserite sia la smartCam (Mediaset Premium) per DTT che la card di SKY ci sono problemi nel zapping dei canali sky quando si passa da canali SD a HD o viceversa (non decripta ed è necessario spegnere e riaccendere il ricevitore). Quindi non conviene avere entrambe le card inserite, almeno fino a quando non ci sarà un fix (ora uso il FW 152p).
Come DTT riceve correttamente anche canali HD (trasmissioni sperimentali di RAI HD della scorsa estate)
 
totore ha scritto:
Ho appena telefonato a Teknodigital per ordinarlo.
Mi dovrebbe arrivare tra giovedi' e venerdi', speriamo bene!!
Anche voi l'avete acquistato tramite questo sito?
Io lo prendo dall'importatore ufficiale, sponsor del nostro forum/portale, tanto il costo è uguale.
 
Indietro
Alto Basso