• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio su nuovo canale

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.324
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
vorrei proporre un sondaggio su questo forum:

"Che canale vorresti vedere il 1 Aprile al posto del cinese CCTV9 ?"

Ecco la mia scelta: Telecapodistria

Ragazzi rispondere tutti; ricordatevi che tanti occhi interessati ci leggono.:evil5:
Facciamo salire rapidamente questo 3d oltre 100!:icon_wink:
 
prana3139 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei proporre un sondaggio su questo forum:

"Che canale vorresti vedere il 1 Aprile al posto del cinese CCTV9 ?"

Ecco la mia scelta: Telecapodistria

Ragazzi rispondere tutti; ricordatevi che tanti occhi interessati ci leggono.:evil5:
Facciamo salire rapidamente questo 3d oltre 100!:icon_wink:
Non vorrei fare il guastafeste ma mi sembra che
sia gia' tutto prestabilito. Ci dovremo sorbire cctv9,
almeno facessero vedere cctv5 che trasmette sport.
Scusate sono un po' monotematico.
Comunque io avrei visto volentirei france 2


ciao
 
Io la TSI1, visto che non riesco a prenderla in altri modi.
Non chiedo la TSI2 perché, trasmettendo le partite di Champions', so che non la farebbero MAI vedere! :(
 
A me non sarebbe dipiaciuto affato un canale tipo NATIONAL GEOGRAPHICS.... HISTORY CHANNEL..... DISCOVERY CHANNEL.... ma lo so forse è utopia:crybaby2: :crybaby2:
 
si un canale di documentari non sarebbe stato male.
Koper poi io la vedo gia' in analogico
 
Telecapodistria sarebbe bello, così come anche France2 o qualche canale tedesco tipo ARD o ZDF ;)
 
Di sicuro sarebbe interessante o la tsi o un canale di documentari! :icon_cool:
 
Ciao a tutti io personalmente gradirei Euronews un ottimo canale d'informazione generale, oppure un canale documentari tipo Travel :D
 
Io vorrei avere France 2 oppure la TSI 1 o 2....Capodistria non l'ho mai vista :mad:
 
Personalmente avverto la necessità di avere o un canale tipo Napoli International o Tiziana Lotto. Sempre meglio della tv cinese
 
Io ho già tutto quanto e di più, sul satellite, TV Koper-Capodistria la vedo in analogico, dove sicuramente in futuro si vedrà in DTT e presto partirà anche sul satellite, quindi non ho nessuna esigenza particolare.

Però vedrei bene sul terrestre in Italia, un canale tipo Euronews, e naturalmente la TSI1 sarebbe molto ben accetta, purchè rimanga tale e non si faccia influenzare nella sua programmazione dal fatto che verrebbe vista in tutta l'Italia.
 
vecchie sitcom

un bel canale con vecchie sit-com (i jefferson, arcibaldo, webster, laverne & shirley, la piccola grande nell ecc ecc ecc.
 
Naturalmente si parla di canali gratuiti vero?
No perché la vedo dura che un canale come History Ch o Discovery sbarchi mai sul DTT e se anche lo facesse non so se sarebbe gratuito...

Sperem!
Ma poi basterebbe che Rai Doc facesse Documentari (come intuibile dal nome) invece che quelle robe che manda in onda. La rai ha tanti di quei documentari bellissimi che non le costerebbero niente... Sgrunt! :(
 
Ci vorrebbe un canale di musica visto che se ne sono andati già 3, oppure un canale di documentari oppure uno di film e telefilm, mi chiedo a cosa possa interessare agli italiani di vedere CCTV9.....
 
fede69 ha scritto:
Ci vorrebbe un canale di musica visto che se ne sono andati già 3, oppure un canale di documentari oppure uno di film e telefilm, mi chiedo a cosa possa interessare agli italiani di vedere CCTV9.....

Sì, come ad esempio MTV Brand:New, poco conosciuto ma molto valido.
 
Sì, oppure qualcosa come Rock Tv o qualsiasi altro canale musicale andrebbe bene....
 
Otg Tv ha scritto:
Personalmente avverto la necessità di avere o un canale tipo Napoli International o Tiziana Lotto. Sempre meglio della tv cinese

Io voto Nostradamus con il "maestro eccelso" Joseph.
 
Indietro
Alto Basso